Mein Freund Deutscher Schäferhund
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Axel... e...

5 partecipanti

Andare in basso

Axel... e... Empty Axel... e...

Messaggio  axel 17.02.11 4:29

Eccoci qui..
tutto è nato nell'agosto 2007.. quando il mio maritino ha espresso sottovoce il desiderio di avere un bel cucciolo di pt... io ovviamente ho elaborato il piano in gran segreto.. e verso metà settembre dello stesso anno.. l'ho portato a visitare l'allevamento dove poi abbiamo preso il nostro meravilgioso amore Axel!!!! purtroppo il destino ci ha tenuti insieme per troppo poco tempo... ma dalla prima volta che i nostri occhi si sono posati su quel batuffolo di pelo.. è stato amore.. per lui e per la razza in generale.. grazie ad Axel i nostri confini mentali e sentimentali si sono espansi all'infinito sino a far scatenare in noi un amore smisurato... grande.. semplice.. vero.. e senza pretese verso tutto ciò che è il pastore tedesco!
Oggi Axy, non è più con noi.. ma di lui ci è rimasto nell'anima lo sguardo, la fierezza, la semplicità di amare e di essere amato... la smisurata voglia di giocare che lo caratterizzava... la passione per lui ci ha portato verso altri quattro meravigliosi amici... lui ne ha conosciuta solo una... ma sarebbe stato sprecare la possibilità di conoscenza che Axel ci ha offerto, non riversare tutta la nostra passione su di loro!!!
.... noi siamo cosi'... anima e pastore tedesco... speriamo di essere degni di far parte di questa bella comunity che sta nascendo con tutti i buoni propositi del caso!!!!! flower


Ultima modifica di axel il 17.02.11 9:42 - modificato 1 volta.
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

Axel... e... Empty Re: Axel... e...

Messaggio  maddalena 17.02.11 7:59

che emozione leggerti.
è incredibile quanta anima riescano a lasciare nell'aria gli animali che abbiamo amato e che ci hanno amato

un abbraccio
maddalena
maddalena

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 44
Località : prov. di Pc

Torna in alto Andare in basso

Axel... e... Empty Re: Axel... e...

Messaggio  Witches Thorgerd 24.02.11 20:16

restano con noi troppo poco tempo ma in quei pochi anni ci danno tutti loro stessi , benvenuti I love you
Witches Thorgerd
Witches Thorgerd

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 49
Località : Polverara-La Spezia

Torna in alto Andare in basso

Axel... e... Empty Re: Axel... e...

Messaggio  Noemi78 04.03.11 22:29

Ciao!!!
Anch'io ad ottobre 2009 ho perso un fedele amico a 4 zampe dopo due anni di cure disperate e purtroppo inutili....ho sofferto tantissimo...ma sono comunque contenta di aver immediatamente deciso di "adottare" Aaron che ora ha 19 mesi ed insieme siamo diventati una cosa unica. Non si dimentica e non vale la regola "chiodo scaccia chiodo" ma con il tempo si impara ad apprezzare quello che ognuno di loro ha saputo darci...

Noemi78

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 45
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Axel... e... Empty Re: Axel... e...

Messaggio  axel 26.03.11 1:10



Signore e Signori vi presentiamo Emy.... I love you
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

Axel... e... Empty Re: Axel... e...

Messaggio  isabella basiglio 26.03.11 6:35

Bellissima la pulciosetta. I love you I love you I love you
isabella basiglio
isabella basiglio

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 61
Località : Da qualche parte nell'universo.

Torna in alto Andare in basso

Axel... e... Empty Re: Axel... e...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.