Mein Freund Deutscher Schäferhund
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011

+4
Admin
maddalena
Intravaia G.Daniele
axel
8 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011 Empty S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011

Messaggio  axel 25.03.11 1:23

03/04/2011
S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento"
Giudici
lavoro maschi: Giuseppe Paffoni
lavoro femmine: Salvatore Capetti
libera maschi: Giuseppe Paffoni
libera femmine: Salvatore Capetti
giovani maschi: Giuseppe Paffoni
giovani femmine: Salvatore Capetti
giovanissimi maschi: Salvatore Capetti
giovanissimi femmine: Giuseppe Paffoni
cuccioloni maschi: Salvatore Capetti
cuccioloni femmine: Giuseppe Paffoni
juniores maschi: Salvatore Capetti
juniores femmine: Giuseppe Paffoni

Sezione: Treviso
E-mail: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Telefono: 0423/451712
Cell: 348/2326953
Fax: 0423/451712
Dati manifestazione
Indirizzo:Sala Istrana (TV)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

qui il modulo di iscrizione....
e da regolamento riporto :

1.2.7 le iscrizioni devono pervenire ai comitati organizzatori entro e non oltre le ore 24.00
dell'ultimo martedì precedente la manifestazione.


In questo caso, il termine ultimo per presentare le iscrizioni è: 29/03/2011!!!

Buon raduno a tutti.

Commento personale: stimo in modo particolare entrambe i giudici chiamati a giudicare questo raduno.. uno tra l'altro farà parte della giuria del campionato.. io mi auguravo anche l'altro.. ma i sogni son desideri.... conosco personalmente alcuni soci della sezione, spero ci sia una bella giornata... e se qualcuno mi da asilo politico il sabato sera.... io presenterei un mio cane!!!!!
Ciauuuuuuuuuuuu Very Happy
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011 Empty Re: S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011

Messaggio  axel 30.03.11 2:32

La grigiona è iscritta..... dai che si va a fare un bel testa a testa con la Gaia.... Daniele devi rassegnarti a non fare l'ultimo nemmeno stavolta!!!! Ci siamo NOOOOIIIII!!! Laughing Laughing Laughing
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011 Empty Re: S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011

Messaggio  Intravaia G.Daniele 31.03.11 1:17

Quando sono entrambi in gara sai che non ci sono primi,ma solo......vincitori......
Intravaia G.Daniele
Intravaia G.Daniele

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 51
Località : TREVISO

Torna in alto Andare in basso

S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011 Empty Re: S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011

Messaggio  axel 01.04.11 21:55

si.... si.. poi vediamo se non mi passi sopra per chiamare la Gaietta!??!?!?!?! Laughing Laughing Laughing
al massimo poi se perdo... anzi senza il se.. mi offrirai un bel panino con la salsiccia!!!!!! Razz e mi farai strapazzare la Arlett per un 'ora!!!!! tongue tongue tongue
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011 Empty Re: S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011

Messaggio  maddalena 04.04.11 1:05

da Axel, la nostra inviata speciale, questi i primi risultati

Juniores Femmine
1. Duska di Croce Santo Spirito MP
2.Brenda dei Lupi della Maddalena MP
3. Angelina Lucas MP
4.Dana dei Due Platani MP
5.Randa di Casa Zanin MP
6.Kohi di Turboland MP

Juniores Maschi
1.Xenios Vom Messina MP

Cucciolone Femmine
1.Yakira di Casa Leggiato MB
2.Debby del Gupo MB
3.Ida di CHiara Sorgente MB
4.Nava della Selva Magna MB
5.Holly di Casa Josè MB
6.Fanny dell'Isola dei Baroni MB
7.Sanya del Gruppo MB
8.Jola Von Fichtenbach MB
9.Tanya di Casa Mary MB
10.Frida B

Cuccioloni Maschi
1.Vitor di Casa Adamo MB
2.Ginko del Cerbero MB
3.Tyson dell'Isola d'Adda MB
4.Hobby di Casa Josè MB
5.Damon del Gupo MB
6.Lexter di Turboland B

Giovanissimi Maschi
1.Pedro dell'Ambra Selvaggia MB
2.Carly del Gupo MB
3.Oiros della Marca Gioiosa MB
4.Duke di Casa Danieli B
maddalena
maddalena

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 44
Località : prov. di Pc

Torna in alto Andare in basso

S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011 Empty Re: S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011

Messaggio  maddalena 04.04.11 5:56

Giovanissime Femmine
1.Asia di Campo Reale MB
2.Leny di Val Madrera MB
3.Pretty dell'Ambra Selvaggia MB
4.Carlotta di Croce Santo Spirito MB
5.Ania di Cà San Marco MB
6.Cina di Croce Santo Spirito MB
7.Fanta della Val Zoldana MB
8.Xola Vom Moorbeck MB
9.Candy di Casa Danieli B

Giovani Femmine
1.Yuma di Croce Santo Spirito MB - vincitriceassoluta del Trofeo Memorial Franco Bordignon (la sorellina della mia Emy!!!)
2.Eva di Camporeale MB

Libera Femmine
1.Elsa Vom Schacher MB
2.Rosy di Casa Idri MB
3.Arle del Gupo Very Happy Very Happy MB
4.Nada dell'Ambra Selvaggia MB
5.Iris dei Grandi Fiumi Smile MB (bella fefy!!!)

Libera Maschi
1.Cliff Von der Hagenmuhle B

Lavoro Femmine
1.Mindi di Casa Adamo Ecc
2.Yali dell'Antuba Sannita Ecc
3.Manda Von Aurelius Ecc
4.Xilit di Turboland Ecc
5.Oplà B

Lavoro Maschi
1.Vando di Zenevredo Ecc
2.Olex dell'Ertanova Ecc
3.Zam dell'Alpe Adria Ecc
4. Tigger di Casa Josè Ecc
5.Marco di Casa Gregori Ecc
6.Falko Ecc
7.Mosè di Santa Venere Ecc cheers cheers
8.Hasko di Casa di Bardi Ecc (condotto magnificamente da una ragazzina - giro al fuss magnifico- premiata come la conduttrice più giovane del raduno)


Ultima modifica di maddalena il 04.04.11 6:22 - modificato 1 volta.
maddalena
maddalena

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 44
Località : prov. di Pc

Torna in alto Andare in basso

S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011 Empty Re: S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011

Messaggio  maddalena 04.04.11 5:57

Ps. buon ritorno a casa Manu, alla fine ti sentivo davvero stanca, felice ma stremata
è stato un piacere aver conosciuto la tua bella voce (:
maddalena
maddalena

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 44
Località : prov. di Pc

Torna in alto Andare in basso

S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011 Empty Re: S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011

Messaggio  axel 04.04.11 19:56

Giornata favolosa... tre ore per arrivare, ma ne è valsa la pena... il posto era carino.. peccato che non c'erano posti all'ombra per le auto ed i cani.. ma il venticello che soffiava ci ha aiutato a non fargli soffrire troppo il caldo... discreto numero di cani partecipanti... peccato per la giovani maschi...con nessun iscritto... mah!??!?!!?
L'organizzazione secondo me non eccellente.. le premiazioni, invece di avvenire a fine classe mentre il giudice commentava i piazzamenti.. sono state fatte tutte alla fine, quando molta gente se ne era già andata... il pranzo ottimo.. peccato che non c'era il dolce.. cmq non rientra nella mia food list preferita delle sezioni sas... per i commenti tecnici.. mi riservo, non ero d'accordo con molte delle classifiche decise dai giudici, di uno in particolare che mi ha un pò deluso sotto questo aspetto... mentre l'altro.. mi ha confermato di meritarsi la stima che ho nei suoi confronti!!!
Come al solito io mi sono divertita.. ho rivisto amici che non vedevo da un pò.. e ne ho incontrati di nuovi... ho visto pastori tedeschi a non finire... un paio di cuccioli che mi hanno colpita... una giornata massacrante... siamo arrivati a casa alle dieci di sera... abbiamo sfamato i cani e ci siamo fiondati nel letto... con ancora negli occhi i pastori tedeschi.. e la contentezza nel cuore....
... e poi... cosa di assoluta importanza.. ho chiaccherato tutto il giorno con Maddalena.... ottima corrispondente radunale....
io faccio i complimenti a tutti i partecipanti.. uno particolare alla mia grigiona che mi è piaciuta molto in mezzo a tutte quelle nere focate.... e ricordo a Daniele che mi deve un panino con la salamella!!!!!! lol!
ps: non ci crederete ma sono riuscita a scottarmi braccia e faccia con il sole!!! sono un peperone!!!!
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011 Empty Re: S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011

Messaggio  Admin 04.04.11 21:52

In LIBERA MASCHI,l'unico in ring è stato il vincitore del trofeo enci 2011 Smile
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 12.02.11

https://abcforum.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011 Empty Re: S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011

Messaggio  Intravaia G.Daniele 04.04.11 21:55

Tranquilla manu, il panino ci sarà alla prox volta che avremo il piacere di passare una giornata insieme....ma pensa, neache quando arriviamo terzi mi danno la coppa....ah ah ah.....la prossima volta me la porto da casa.... Razz Razz
Intravaia G.Daniele
Intravaia G.Daniele

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 51
Località : TREVISO

Torna in alto Andare in basso

S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011 Empty Re: S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011

Messaggio  axel 04.04.11 22:16

Intravaia G.Daniele ha scritto:Tranquilla manu, il panino ci sarà alla prox volta che avremo il piacere di passare una giornata insieme....ma pensa, neache quando arriviamo terzi mi danno la coppa....ah ah ah.....la prossima volta me la porto da casa.... Razz Razz

Dani... non avrei voluto dirtelo.... ma a noi c'e l'hanno data la coppa!!!!!!!!!!!!! La grigia ha fatto furore.. o pietà.... ma abbiamo la coppa!!!!!! Razz Razz Razz Razz
Vero Maddy... Hurry ed Admin?!?!?!? ho mandato loro la foto in anteprima!!!! Laughing
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011 Empty Re: S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011

Messaggio  axel 04.04.11 22:18

Admin ha scritto:In LIBERA MASCHI,l'unico in ring è stato il vincitore del trofeo enci 2011 Smile

be..... era un bel nero focato.. da lavoro!???!!? mi hanno chiesto se era mio affraid !??!?!!?!??! i lavoristi hanno un'idea dei neri focati un pò diversa dalla noi bellizzari.... e quanti complimenti per Rey e Memmili!!!!! Very Happy
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011 Empty Re: S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011

Messaggio  Admin 04.04.11 23:51

Ma sempre Pastori Tedeschi sono, nella buona e nella cattiva sorte quindi mi è venuta un'idea: perché non analizziamo le anatomie di questo cane? Forza, chi comincia?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Admin
Admin
Admin

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 12.02.11

https://abcforum.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011 Empty Re: S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011

Messaggio  axel 05.04.11 0:01

Sei sicuro che lo vogliamo analizzare anatomicamente??? Io credo che valutarlo a livello caratteriale sia la meglio cosa... aspetto un pò... poi se nessuno si azzarda... mi pronuncio io!! Senza polemiche ok!??!?!!?!? Smile
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011 Empty Re: S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011

Messaggio  Intravaia G.Daniele 05.04.11 0:09

Beh se hai portato la coppa a casa,aloora sei tu che mi devi un panino.....io ho portato solo l'arrossatura da sole....e non ti dico angela, ha preso sonno prima di toccare il cuscino.....
Intravaia G.Daniele
Intravaia G.Daniele

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 51
Località : TREVISO

Torna in alto Andare in basso

S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011 Empty Re: S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011

Messaggio  axel 05.04.11 0:13

Intravaia G.Daniele ha scritto:Beh se hai portato la coppa a casa,aloora sei tu che mi devi un panino.....io ho portato solo l'arrossatura da sole....e non ti dico angela, ha preso sonno prima di toccare il cuscino.....

eh no!?!?!?!?!?!? il panino con la salamella era nei patti preraduno.. mo non ti puoi defilare.. che poi al Gorrieri avrai la piccoletta da sfoggiare!!! pic nic come l'anno scorso???? ma tu il panino me lo devi!!!!! Razz Razz
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011 Empty Re: S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011

Messaggio  Intravaia G.Daniele 05.04.11 0:17

Pic nic assicurato.....e già,sai che non ci avevo pensato.......mi raccomando mandami un pò di foto.....
Intravaia G.Daniele
Intravaia G.Daniele

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 51
Località : TREVISO

Torna in alto Andare in basso

S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011 Empty Re: S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011

Messaggio  Francesco Dattoli 05.04.11 0:20

axel ha scritto:Sei sicuro che lo vogliamo analizzare anatomicamente??? Io credo che valutarlo a livello caratteriale sia la meglio cosa... aspetto un pò... poi se nessuno si azzarda... mi pronuncio io!! Senza polemiche ok!??!?!!?!? Smile

dorso poco rilevato, groppa sfuggente, la testa a me non piace.
carattere da vendere, riproduttore consigliato.
l
Francesco Dattoli
Francesco Dattoli

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 46
Località : Terronia

http://www.ecologyeglobalservice.it

Torna in alto Andare in basso

S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011 Empty Re: S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011

Messaggio  Admin 05.04.11 0:32

axel ha scritto:Sei sicuro che lo vogliamo analizzare anatomicamente??? Io credo che valutarlo a livello caratteriale sia la meglio cosa... aspetto un pò... poi se nessuno si azzarda... mi pronuncio io!! Senza polemiche ok!??!?!!?!? Smile

Tanto non si offende nessuno, proprio perchè si tratta di un cane da lavoro Smile vai, poi mi pronuncio anch'io Wink
Bene Francesco !!
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 12.02.11

https://abcforum.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011 Empty Re: S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011

Messaggio  Francesco Dattoli 05.04.11 23:26



omaggio a salvatore.
Francesco Dattoli
Francesco Dattoli

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 46
Località : Terronia

http://www.ecologyeglobalservice.it

Torna in alto Andare in basso

S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011 Empty Re: S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011

Messaggio  axel 05.04.11 23:39

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E che grigia!!!!!!!!!! lol!
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011 Empty Re: S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011

Messaggio  axel 05.04.11 23:44

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La vincitrice del trofeo memorial FRANCO BORDIGNON..... (Yuma di Croce Santo Spirito)
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011 Empty Re: S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011

Messaggio  Admin 06.04.11 3:22

Yuma, gran figlia di Vegas, forse un po' altina (!!???!?!), chiedo conferma!!
Sulla grigia rimango sempre a bocca aperta: quello è il PT!!!! E questo conferma la mia assoluta negazione verso il mondo della bellezza odierno. Qualche km in più di bici per Fendy le darebbe un movimento da manuale per me. Testa spettacolare e molto femminile e in pieno tipo.
Su Cliff, visto che non parla nessun'altro oltre francesco mi esprimo io e vi allego una foto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
-un po' lungo: la lunghezza del tronco (linea ROSA) supera le proporzioni ideali di 117:100 rispetto all'altezza del garrese (linea TURCHESE)
- Attaccatura della coda un po' alta con groppa sfuggente. La coda inoltre risulta eccessivamente corta (frecce rosse).
- Buona la lunghezza dell'omero, ma l'errato rapporto di lunghezza descritto sopra gli fa perdere quel filino di garrese che tanto piace ai bellezzari
- A me la testa piace tanto invece:assi craniali ok e rapporto 1:1 canna nasale/cranio. Pinne auricolari portate frontalmente e di giusta dimensione. Forte collo che bilancia ottimamente la struttura allungata. Appiombi corretti . (spunte VERDI)
- Ci sono imperfezioni sul pigmento come regioni di pelo bianco e maschera troppo estesa. (linea spezzata ROSSA).
In definitiva credo che sia un buon nero focato a livello morfologico. C'è di meglio, ma anche (tanto) di peggio Wink
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 12.02.11

https://abcforum.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011 Empty Re: S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011

Messaggio  axel 06.04.11 4:12

la fretta è cattiva consigliera... ti ho detto che mi sarei espressa ma non hai atteso...
gli assi cranio facciali di questo cane sono convergenti... la testa non è in tipo e non ben cesellata, dalla foto che hai messo non riesco a vedere bene le orecchie.. sembrano lievemente convergenti; la linea superiore ha il garrese spezzato dopo il garrese.. notato l'interruzione di continuità sulla linea dorsale???.....il che la rende poco gradevole e poco adatta alla riproduzione, la groppa è corta ma sembrerebbe ben inserita... la coda non è il massimo... il problema più grosso secondo me c'e l'ha nell'anteriore... davvero omero troppo corto e poco inclinato.. che mal si addice alla funzione di trottatore del pt... il movimento ampio e sciolto lo dovrebbe caratterizzare.. ma con quell'anteriore è davvero limitato... i piedi sono troppo aperti.. io amo il classico pt con il piedo bello racchiuso, nella foto il cane viene penalizzato negli angoli posteriori perchè il garretto non è perpendicolare alla linea del terreno, ma anche gli angoli posteriori lasciano un pò a desiderare; la linea inferiore a mio parere rientra a filo nella sufficenza... l'uscita di collo... non si può vedere... detto questo... è unodei nerio da lavoro più bello che io abbia visto... ma per il settore bellezza.. una sufficienza è il mio voto.. penso però che domenica abbia preso il buono, anche se non capisco perchè non lo abbia presebtato in classe lavoro anzichè in libera!!!
ciauuuuuuuuuuuu bounce
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011 Empty Re: S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011

Messaggio  axel 06.04.11 4:19

Yuma, gran figlia di Vegas, forse un po' altina (!!???!?!), chiedo conferma!!

forse mezzo cm sopra... ma l'insieme, l'espressione, quel movimento che ha naturalmente ereditato dal padre, la rendono molto bella.. nell'insieme una cagna che non dimentichi... hai visto come somiglia a Emi?!?!?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011 Empty Re: S.A.S Treviso"1° data Torneo Nazionale d'Allevamento" 03/04/2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.