Mein Freund Deutscher Schäferhund
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

omaggio all'allevamento dei due fiumi!!!!

4 partecipanti

Andare in basso

omaggio all'allevamento dei due fiumi!!!! Empty omaggio all'allevamento dei due fiumi!!!!

Messaggio  axel 25.03.11 4:12




Con tutto l'affetto del mondo.... grazie a Cri e Claudio... per l'amicizia, la fiducia ed il continuo starci dietro!!!!!! I love you
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

omaggio all'allevamento dei due fiumi!!!! Empty Re: omaggio all'allevamento dei due fiumi!!!!

Messaggio  Francesco Dattoli 25.03.11 6:48

magnifici, io porterei a casa quello dominante ad 1 minuto e 4 secondi del video.
Belli, veramenti belli.
Very Happy Very Happy Very Happy
Francesco Dattoli
Francesco Dattoli

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 46
Località : Terronia

http://www.ecologyeglobalservice.it

Torna in alto Andare in basso

omaggio all'allevamento dei due fiumi!!!! Empty Re: omaggio all'allevamento dei due fiumi!!!!

Messaggio  axel 25.03.11 22:39

Francesco Dattoli ha scritto:magnifici, io porterei a casa quello dominante ad 1 minuto e 4 secondi del video.
Belli, veramenti belli.
Very Happy Very Happy Very Happy

e' una femmina!!!! ed è la cucciolona che ho messo nell'ìarea mercatino!!! te l'avevo detto che aveva un caratterino!!!!! Very Happy
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

omaggio all'allevamento dei due fiumi!!!! Empty Re: omaggio all'allevamento dei due fiumi!!!!

Messaggio  PAMINA 26.03.11 23:10

Grazie!! Laughing Appena c' e' una nuova nascita ne facciamo un' altro e'?...visto che ha portato bene..questi cuccioli si sono rivelati tutti esenti displasia..
X Francesco la cagnona e' ancora disponibile...ora e' un po' piu' grandina pero'...e c' e'anche il fratello
PAMINA
PAMINA

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 54
Località : SAN BENEDETTO PO

http://www.deiduefiumi.it

Torna in alto Andare in basso

omaggio all'allevamento dei due fiumi!!!! Empty Re: omaggio all'allevamento dei due fiumi!!!!

Messaggio  Francesco Dattoli 27.03.11 19:56

PAMINA ha scritto:Grazie!! Laughing Appena c' e' una nuova nascita ne facciamo un' altro e'?...visto che ha portato bene..questi cuccioli si sono rivelati tutti esenti displasia..
X Francesco la cagnona e' ancora disponibile...ora e' un po' piu' grandina pero'...e c' e'anche il fratello

Sti allevatori, tutti commercianti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Scherzo, ne ho già due, anche se ne prenderei altri 10 ma dovrei chiedere il divorzio.
La mia fortuna è stata quella di indottrinare mio figlio a questa passione.
Francesco Dattoli
Francesco Dattoli

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 46
Località : Terronia

http://www.ecologyeglobalservice.it

Torna in alto Andare in basso

omaggio all'allevamento dei due fiumi!!!! Empty Re: omaggio all'allevamento dei due fiumi!!!!

Messaggio  Achi 28.03.11 1:12

Francesco Dattoli ha scritto:
PAMINA ha scritto:Grazie!! Laughing Appena c' e' una nuova nascita ne facciamo un' altro e'?...visto che ha portato bene..questi cuccioli si sono rivelati tutti esenti displasia..
X Francesco la cagnona e' ancora disponibile...ora e' un po' piu' grandina pero'...e c' e'anche il fratello

Sti allevatori, tutti commercianti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Scherzo, ne ho già due, anche se ne prenderei altri 10 ma dovrei chiedere il divorzio.
La mia fortuna è stata quella di indottrinare mio figlio a questa passione.
Anche io ne ho due....ma ne vorrei un'altro....uff...ho visto una cucciola di 6 mesi.....mamma..........stupenda..... affraid ...
Mi sa che son malato... Very Happy

Achi

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 37
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

omaggio all'allevamento dei due fiumi!!!! Empty Re: omaggio all'allevamento dei due fiumi!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.