Mein Freund Deutscher Schäferhund
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un pò con tutti

5 partecipanti

Andare in basso

un pò con tutti Empty un pò con tutti

Messaggio  FakeAngel 30.03.11 23:28

...con chi ti giudica anche senza conoscerti, con chi ha sempre da ridire sul tuo operato, con chi pensa di essere migliore solo perchè più grande di età, chi pensa che tu non possa parlare di calcio perchè sei donna (e magari ti accorgi di un fuori gioco prima di loro), chi si inventa storie per apparire migliore, chi è cattivo col prossimo senza motivo, chi non ha niente di meglio da fare nella vita che guardare sempre nel giardino verde dell'altro, chi non ama e maltratta gli animali, chi guida sbronzo e uccide un tuo amico, chi è senza cuore per il dolore altrui, chi si venderebbe la madre per raggiungere un obiettivo passando sopra a tutto e tutti, chi con i complimenti sgradevoli ti fa sentire ancora debole, chi ti lancia sguardi ammiccanti perchè indossi una gonna e ti intimorisce...a tutti sti stronzi/e....un bel andate a quel paese!!!

FakeAngel

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 37
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

un pò con tutti Empty Re: un pò con tutti

Messaggio  axel 30.03.11 23:37

FakeAngel ha scritto:...con chi ti giudica anche senza conoscerti, con chi ha sempre da ridire sul tuo operato, con chi pensa di essere migliore solo perchè più grande di età, chi pensa che tu non possa parlare di calcio perchè sei donna (e magari ti accorgi di un fuori gioco prima di loro), chi si inventa storie per apparire migliore, chi è cattivo col prossimo senza motivo, chi non ha niente di meglio da fare nella vita che guardare sempre nel giardino verde dell'altro, chi non ama e maltratta gli animali, chi guida sbronzo e uccide un tuo amico, chi è senza cuore per il dolore altrui, chi si venderebbe la madre per raggiungere un obiettivo passando sopra a tutto e tutti, chi con i complimenti sgradevoli ti fa sentire ancora debole, chi ti lancia sguardi ammiccanti perchè indossi una gonna e ti intimorisce...a tutti sti stronzi/e....un bel andate a quel paese!!!

ehi piccolina.... guarda un pò come ti rispondo?!?!?!!?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

sii orgogliosa di ciò che sei.. sele critiche ti aiutano a crescere è giusto tenerne conto.. altrimenti fregatene.. che a sbagliare siamo bravi da soli!!!!!!
Siete una coppia da invidiare.. ma solo in senso positivo!!! Un abbraccio virtuale!!! Razz
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

un pò con tutti Empty Re: un pò con tutti

Messaggio  FakeAngel 30.03.11 23:39

oh com'è bello mio fratello!!!

FakeAngel

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 37
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

un pò con tutti Empty Re: un pò con tutti

Messaggio  axel 30.03.11 23:48

be...nemmeno tu scherzi!!! siete bellissimi tutti e due... ed insieme siete davvero unaq cosa speciale da vedere!!!!
L'unica che ha ringraziato il gruppo... ehh la classe non è acqua!!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

un pò con tutti Empty Re: un pò con tutti

Messaggio  hurricane 30.03.11 23:57

Da donna a donna.....

innanzitutto parli in un paese dove nonostante si parli di liberiamo le donne....togliamo i veli...
aiutaiamole...
a livello di cultura siamo ancora a livelli della preistoria.( almeno per quel che riguarda noi italiane )
e sai...per gli uomini spesso è difficile accettare che anche la donna sia cervello munita ma soprattutto cervello dotata...
ce ne sono tanti in grado di capire che le differenze tra uomini e donne ci servono per completarci...
ma non ancora abbastanza.
poi...
poi spesso sappi che vieni giudicata anche da degli ologrammi...
persone che i pastori tedeschi li vivono nel virtuale...ma NON nel reale..

anche io conosco persone delporevoli..
addiritura persone che si spacciano per volontari e invece nel momento vero dell'emergenza spariscono...
e alla fine ti rendi conto che anche nel momento vero del bisogno se non c'è niente da guadagnare ma solo qualcosa da rimetterci in termini di fatica impegno e anche soldi...
puf....
spariscono...
ma quando è il momento di vantarsi...ah...sono sempre in prima fila....

non badare troppo a chi ti circonda...cara.

io spesso per come sonofatta sono stata mira di parecchie invidie e cattiverie.
qualcuno addiritura mi voleva far passare per pazza psicopatica...solo perchè come te odio le ipocrisie.
vai avanti...
e fatti guidare dal tuo cane.
si vede come ti guarda.
eh..brutta bestia l'invidia....ma brutta davvero.
tu il tuo cane vivitelo davvero...
e lascia parlare quelli che sicuramente non esistono neppure.

sono una tua agguerrita fan Wink
hurricane
hurricane
Admin

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

un pò con tutti Empty Re: un pò con tutti

Messaggio  Admin 31.03.11 0:01

FakeAngel ha scritto: chi è cattivo col prossimo senza motivo, chi non ha niente di meglio da fare nella vita che guardare sempre nel giardino verde dell'altro
ti rispondo solo su questo, perchè per come la vedo io è giusto che rimanga uno j'accuse personale, a buon intenditor... Wink
Il motivo c'è sempre e in uno sport come quello che pratichiamo sai benissimo essere l'invidia che con gli anni si trasforma in frustrazione e la radice è proprio l'esatta antitesi della tua filosofia di vita, cioè "non vivere il cane con passione, inseguendo un punteggio, non un miglioramento". Credimi se ti dico che c'è gente che da decenni scende in campo e ti invidia. Se noi fossimo macchine e i cani fossero attrezzi, avrebbero sempre ragione loro, ma evidentemente...
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 12.02.11

https://abcforum.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

un pò con tutti Empty Re: un pò con tutti

Messaggio  hurricane 31.03.11 0:11

saper costruire un vero rapporto con il nostro cane non è facile.
è molto più semplice far andare una macchina.

vedrai molte facce diventar verdi al raggiungimento di qualche risultato, cosi' come sentirai dei sogghigni alla tua prima difficoltà.
quando sarà cosi', impara a godere di questo.

e fallo diventare la tua forza.
impara a trasformare la cattiveria altrui in energia positiva per te.

le arti marziali,( io ho fatto aikido per anni ) sfruttano la forza dell'avvesario per annientarlo.
funziona.


Ultima modifica di hurricane il 31.03.11 8:12 - modificato 1 volta.
hurricane
hurricane
Admin

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

un pò con tutti Empty Re: un pò con tutti

Messaggio  axel 31.03.11 0:24

pour Dieu....
a leggere hurricane e l'admin... pare che vale abbia preso una batosta.... ragazzi io c'ero ed ero a bordo ring con altre persone... ed i commenti li ho sentiti.. credetemi.. ha dato lezione di stile, classe, dignità e bravura... il mio primo commento dopo la pronuncia del risultato da parte del giudice è stato "se fosse stata uomo con un grigio avrebbe fatto almento 8 punti in più" (proprio come ho poi riportato all'admin.. anzi Vale mi sono scritta quello che ti ha detto il giudice se ti interessa..)... un perfetto sconosciuto al mio fianco che era con il signore che ha gareggiato insieme a lei.. mi ha detto... "hai assolutamente ragione"....
signori.. i risultati più belli sono quelli che colpiscono gli occhi ed il cuore delle persone comuni che da fuori guardano con gli occhi della passione e ritrovano la stessa passione in chi gareggia... il farlo per lavoro porterà anche a dei grandi risultati... ma è un mondo effimero... fatto per pochi che forse non se lo godono nemmeno!!
Vale avevi intorno uno sciame di amici e sconosciuti (come me) che ti si sono stretti attorno per gioire con te.. non per confortarti.. non per sparlarti... questa è la tua forza... tutto il resto è noia!!!!! Razz
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

un pò con tutti Empty Re: un pò con tutti

Messaggio  FakeAngel 31.03.11 0:29

Questo è vero. Ho sentito un affetto immenso, da tutti quegli sconosciuti però d'altro canto c'è la critica pesante, scontata e cattiva che ti butta giù. Sia chiaro, lo fa per un attimo e poi tutto torna come prima, io in campo e loro sul divano di casa o sulle tribune a dare giudizi al vento!!!Ma comunque quando entri in quel campo ti senti tutti gli occhi addosso e con un cane da bellezza, brutto, sento il dovere di dovermi impegnare per far dire la loro anche a questi bisfrattati da tutto il mondo grigio e nero!!!

FakeAngel

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 37
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

un pò con tutti Empty Re: un pò con tutti

Messaggio  axel 31.03.11 0:37

FakeAngel ha scritto:Questo è vero. Ho sentito un affetto immenso, da tutti quegli sconosciuti però d'altro canto c'è la critica pesante, scontata e cattiva che ti butta giù. Sia chiaro, lo fa per un attimo e poi tutto torna come prima, io in campo e loro sul divano di casa o sulle tribune a dare giudizi al vento!!!Ma comunque quando entri in quel campo ti senti tutti gli occhi addosso e con un cane da bellezza, brutto, sento il dovere di dovermi impegnare per far dire la loro anche a questi bisfrattati da tutto il mondo grigio e nero!!!

Sai cosa penso.....
che una come te le critiche pesanti dovrebbe metterle nello zaino e sfoderarle a mo di ascia nel momento opportuno.. io ho imparato a farlo... da poco ma ho imparato.. ed ai grandi personaggi che all'inizio mi hanno detto di ogni... oggi con molto tatto ma anche gran freddezza rendo il tutto con gli interessi... l'importante è che tu rimani te stessa... e per il poco che ti ho conosciuto, non mi sembravi nemmeno reale... un pesciolino fuor d'acqua... poi ti ho vista lavorare... e te li sei mangiati tutti a colazione... se non avevi classe la critica pesante non arrivava, stai tranquilla!!! Wink
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

un pò con tutti Empty Re: un pò con tutti

Messaggio  FakeAngel 31.03.11 0:41

oh che carino...un pesciolino fuor d'acqua...!!! Laughing cheers

FakeAngel

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 37
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

un pò con tutti Empty Re: un pò con tutti

Messaggio  axel 31.03.11 3:59

FakeAngel ha scritto:oh che carino...un pesciolino fuor d'acqua...!!! Laughing cheers

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Eccoti li'!!! ed il gataccio nero non ti prende!!HIHIHIHIHIHIHIIH Razz Razz Razz
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

un pò con tutti Empty Re: un pò con tutti

Messaggio  hurricane 31.03.11 8:19

io ricordo solo una frase..
dove vai con quel caxxo di cane.

gliel'ho fatto vedere con il tempo...dove siamo andate. Wink

bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
hurricane
hurricane
Admin

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

un pò con tutti Empty Re: un pò con tutti

Messaggio  FakeAngel 31.03.11 23:31

hurricane ha scritto:io ricordo solo una frase..
dove vai con quel caxxo di cane.

gliel'ho fatto vedere con il tempo...dove siamo andate. Wink

bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce

Io davvero, i migliori complimenti in vita mia li ho avuti da Roma. Lui ha una particolare ammirazione per il mio rapporto col cane e ad una gara mi ha detto che la condotta dovrei farla durare di più. Peraltro il giorno dell'obbedienza di Grignasco, dopo il giudizio si è alzato e se n'è andato a fumare altrove. Mi ha cercato e mi ha detto che il giudizio che mi era stato dato non corrispondeva a quello che si era visto. Budelli non parlava assolutamente del mio cane (mettici anche l'attrito precedente dato dai cambi tra loro stessi). A me le critiche interessano se costruttive, altrimenti sono solo deleterie e ti fanno stare male senza motivo! Basketball

FakeAngel

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 37
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

un pò con tutti Empty Re: un pò con tutti

Messaggio  INDOLL FELIX 01.04.11 3:49

Tra le altre cose, mi sono tenuta lontano dai campi per il dover stare sotto i riflettori durante le gare.
Ero ad un passo dal portare Kim ad una gara amatoriale, il cane ce l'avrebbe fatta ma mi è mancata la spinta motivazionale decisiva.
Il pt c'è, eccome se c'è, ma non cercando e non avendo bisogno di conferme vado per altri luoghi.
Mi rendo conto che così facendo la razza si impoverisce a lungo andare perchè un pt che conduce vita - qualitativamente eccellente - familiare non tramanda il suo patrimonio genetico.
Ma, per una volta, mi concedo il lusso di essere egoista e di vivere il pt nel "privato" anche perchè in questa sfera non devo rispondere a critiche, raramente costruttive conoscendo il genere umano.
Quindi, in qualsiasi ambito mi trovi, prima "peso" la persona e poi prendo in considerazione ciò che dice (siano anche complimenti).
Diffatti, preferisco una critica severa espressa da una persona intelligente e da me stimata ad un complimento espresso da un individuo scarsamente consistente (che chissà perchè suona sempre un po'...artefatto).
Poi, i migliori alleati sono proprio i fatti, il "saper far bene" lascia il segno.
cheers

INDOLL FELIX

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

un pò con tutti Empty Re: un pò con tutti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.