Mein Freund Deutscher Schäferhund
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chiarimenti con Norbi

2 partecipanti

Andare in basso

Chiarimenti con Norbi Empty Chiarimenti con Norbi

Messaggio  Francesco Dattoli 14.04.11 7:41

Buona sera, dalle rime poetiche del molosso fesso/cesso si capiva che la mia era ironia , per chi non lo avesse capito chiedo umilmente scusa ai molossi per la mia infelice battuta.
Tornando al grigione ,se questo amico che ha "la necessità di toglierlo" lo vuol mettere in vendita e non regalarlo o darlo in gestione, credo che a nessuno di noi debba interessare.
L'argomento è MERCATINO, quindi vendere non è SOLUZIONI AL PROBLEMA , quando chiederà la soluzione, allora saranno gradite tutte le nostre idee per un rapido e risolutivo proposito , fino ad allora manteniamoci con la discrezione.
Mi dispiace che persone conoscenti alle quali il problema è stato spiegato anche privatamente vadano ad alimentare taluni commenti e poi leggere in altri post le battutine ironiche,riferite al fatto di non fare commenti o i moderatori potrebbero bloccare.
Se bloccare un argomento significa evitare che degeneri allora Axel sei grande.

Francesco Dattoli
Francesco Dattoli

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 46
Località : Terronia

http://www.ecologyeglobalservice.it

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti con Norbi Empty Re: Chiarimenti con Norbi

Messaggio  axel 14.04.11 7:53

Francesco Dattoli ha scritto:Buona sera, dalle rime poetiche del molosso fesso/cesso si capiva che la mia era ironia , per chi non lo avesse capito chiedo umilmente scusa ai molossi per la mia infelice battuta.
Tornando al grigione ,se questo amico che ha "la necessità di toglierlo" lo vuol mettere in vendita e non regalarlo o darlo in gestione, credo che a nessuno di noi debba interessare.
L'argomento è MERCATINO, quindi vendere non è SOLUZIONI AL PROBLEMA , quando chiederà la soluzione, allora saranno gradite tutte le nostre idee per un rapido e risolutivo proposito , fino ad allora manteniamoci con la discrezione.
Mi dispiace che persone conoscenti alle quali il problema è stato spiegato anche privatamente vadano ad alimentare taluni commenti e poi leggere in altri post le battutine ironiche,riferite al fatto di non fare commenti o i moderatori potrebbero bloccare.
Se bloccare un argomento significa evitare che degeneri allora Axel sei grande.


Ringrazio Francesco per aver posto le sue scuse per la frase sui molossi... qualche utente si è sentito offeso, quindi giustamente merita delle spiegazioni; non è mia abitudine giustificare le azioni del team, ma eravate decisamente fuori tema.. li si parlava di vendere un cane... tutto il resto potete dirvelo.. in toni civili in post appositi.... ribadisco che questo non è un forum per litigare... è nato con intenzioni positive... e tutti gli utenti iscritti finora non hanno deluso le aspettative.. invito tutti a continuare cosi'.. non voglio un forum di censure!
axel
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.