Mein Freund Deutscher Schäferhund
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non ho parole!!

+6
norbi
Achi
Alpe Adria
Admin
tina
PAMINA
10 partecipanti

Andare in basso

Non ho parole!! Empty Non ho parole!!

Messaggio  PAMINA 16.04.11 21:29

Oggi un mio amico che aveva preso una femmina da me anni fa mi telefona sconvolto e ***** come una iena...e come non dargli ragione.
Allora.... le sua cagnona era molto anziana e da qualche tempo iniziava ad avere problemi di deambulazione, percio' questa mettina si era recato dal Veterinario per una visita.
Durante la visita gli viene consigliato di fare degli accertamenti radiografici sulla cagna e questo prontamente accetta. La vecchierella viene sedata e portata in sala raggi..mentre il proprietario con la sua famiglia attendono in sala d' aspetto.
Dopo un po' esce il Dottore costernato e dice:"Mi spiace tanto...avevo in sala anche un cagnetto malato terminale da sopprimere e distrattamente ho fatto l' iniezione alla vostra cagna e l' ho soppressa."
Il mio amico ha perso la testa e sono volate parole grosse....come non capirlo..io avrei reagito esattamente allo stesso modo...ora ha intenzione di andare per vie legali.
Vi assicuro che non si tratta di uno scherzo e che i fatti citati sono assolutamente veritieri.
PAMINA
PAMINA

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 54
Località : SAN BENEDETTO PO

http://www.deiduefiumi.it

Torna in alto Andare in basso

Non ho parole!! Empty Re: Non ho parole!!

Messaggio  tina 16.04.11 21:38

Senza parole... affraid affraid affraid affraid
tina
tina

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Non ho parole!! Empty Re: Non ho parole!!

Messaggio  Admin 16.04.11 21:52

Andare per vie legali è il minimo per me!! Ma l'ordine dei Veterinari non fa niente in questi casi? Manco fossero carcasse da macello... che schifo!
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 12.02.11

https://abcforum.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Non ho parole!! Empty Re: Non ho parole!!

Messaggio  PAMINA 16.04.11 21:58

Non so cosa possa succedere in un caso limite come questo.
Cose del genere non ne avevo mai sentite prima di stamattina affraid No Per fortuna aggiungo!!
PAMINA
PAMINA

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.03.11
Età : 54
Località : SAN BENEDETTO PO

http://www.deiduefiumi.it

Torna in alto Andare in basso

Non ho parole!! Empty Re: Non ho parole!!

Messaggio  Alpe Adria 17.04.11 0:08

.... ogni commento è puramente superfluo!!!!!
...... tanto di cappello al proprietario........... non lo so se io avrei reagito alla stessa maniera!!!!
..... al veterinario? cambia mestiere!!!!!!!!!!!!!!
Rino
Alpe Adria
Alpe Adria

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 72
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Non ho parole!! Empty Re: Non ho parole!!

Messaggio  Achi 17.04.11 0:52

Assurdo...... pale

Achi

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 37
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Non ho parole!! Empty Re: Non ho parole!!

Messaggio  norbi 17.04.11 1:35

Per distrazione? Non esiste. No comment. Un medico Veterinario non deve occuparsi di 2 cani contemporaneamente, uno alla volta. Anche se é un collega non lo giustifico, fa parte della razza dei veterinari che del lavoro pensano solo al denaro. Se a me dovesse succedere una cosa del genere, io a costo di andare in galera ammazzo ilveterinario, anzi lo metto su una sedia a rotelle per tutta la sua vita.
norbi
norbi

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.04.11
Località : Monaco di Baviera

Torna in alto Andare in basso

Non ho parole!! Empty Re: Non ho parole!!

Messaggio  norbi 17.04.11 4:03

A ripensare al fatto accaduto comunque mi sembra MOLTO strano perché quando si é costretti ad addormentare un cane per sempre, segui una determinata procedura, prima lo anestetizzi direttamente in vena, poi inietti il medicinale letale. Questo veterinario cosa ha fatto lo ha sedato poi é andato da un altro paziente? Se lo anestetizzi direttamente in vena conti fino a 10 e il cane é sedato.Maaaa con questo non giustifico il collega, siamo sicuri che la cagna essendo vecchiotta non ha sopportato l' anestesia? Io non utilizzo piú da un anno anestesie intramuscolari o in vena ma uso la gassosa piú sicura anche sui cani di una certa etá.
norbi
norbi

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.04.11
Località : Monaco di Baviera

Torna in alto Andare in basso

Non ho parole!! Empty Re: Non ho parole!!

Messaggio  axel 17.04.11 8:35

E' da quando me lo hai detto che non faccio che pensarci!!! io credo che mi avrebbero portato via i carabinieri perchè avrei provato a sopprimere lui!!!!! in questo caso non sarei riuscita a praticare la teoria della non violenza... è già terribile quando se ne vanno perchè malati.. ma i questo modo è davvero assurdo! comunque se il signore va per vie legali, (credo che la meteria rientri nel nuovo sistema della mediazione)il rischio che venga radiato dall'albo è alto..... ma io spero proprio che gli succeda!!!! Sad
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

Non ho parole!! Empty Re: Non ho parole!!

Messaggio  hurricane 17.04.11 8:38

secondo me ha sbagliato qualcosa, ed è successo quello che è successo.
dopo di che , per rimediare, ha raccontato sta frottola immane.
denuncia assolutamente.
hurricane
hurricane
Admin

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Non ho parole!! Empty Re: Non ho parole!!

Messaggio  isabella basiglio 17.04.11 9:23

axel ha scritto:E' da quando me lo hai detto che non faccio che pensarci!!! io credo che mi avrebbero portato via i carabinieri perchè avrei provato a sopprimere lui!!!!! in questo caso non sarei riuscita a praticare la teoria della non violenza... è già terribile quando se ne vanno perchè malati.. ma i questo modo è davvero assurdo! comunque se il signore va per vie legali, (credo che la meteria rientri nel nuovo sistema della mediazione)il rischio che venga radiato dall'albo è alto..... ma io spero proprio che gli succeda!!!! Sad

Quotissimo!!!!!!!!!!
isabella basiglio
isabella basiglio

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 61
Località : Da qualche parte nell'universo.

Torna in alto Andare in basso

Non ho parole!! Empty Re: Non ho parole!!

Messaggio  INTRUDER 17.04.11 22:03

Incredibile e inaccettabile!
Il collega rischia veramente grosso anche e soprattutto da parte dell'Ordine.

INTRUDER

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

Non ho parole!! Empty Re: Non ho parole!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.