Mein Freund Deutscher Schäferhund
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raduno Sezionale Castelfranco Emilia Silvio Tondelli.

4 partecipanti

Andare in basso

Raduno Sezionale Castelfranco Emilia Silvio Tondelli. Empty Raduno Sezionale Castelfranco Emilia Silvio Tondelli.

Messaggio  isabella basiglio 18.04.11 0:15

Baby F.
fly dei colli storici MP
venia d'ulmrmtal MP
vasne di casa beggiato MP
baby MP
dasy v.helna MP
yuma di ca san marco MP
flika di casa giovannini MP
gaia di casa ines MP
venus del ceresio MP
zita v. semdlin MP
quena-qeuro P

Baby M.
vello d'ulmental MP
figo dei colli storici MP
danko di casa beggiato MP
figo di casa pastori MP
homer vom d. MP
hyro di ca san marco MP
zuà MP
astro del felciaio MP
sammo del pizzo MP
vaster d'ulmental MP
xagi di ca san marco p.
andy P

Juniores F.
alfa v. h. unid MP
ugana di ca san marco MP
perla delle terre matildiche MP
blanca il condor MP
yara vom sendling P
cris di casa cip P.
tara P

Juniores M.
arro MP
luno team torretta MP
cric di casa cip MP
erimax boss MP
boss dei signorini MP
vanus vom kirschental MP

Cuccioloni F.
zarin della valcuvia MB
iulia di ca san marco MB
bella di napael MB
arlet v. henna MB
eisha di casa pastori MB
hiris di val dentro MB
udin dell'altopiano MB
sonya del gruppo MB
fanta dell'isola dei baroni MB
mina v. haus irto MB


Cuccioloni M.
roon MB
boris di napael MB
indios di f. MB
mark von haus irto MB
sid MB


Giovanissime femmine

sunny di casa beggiato MB
loren della valle dei rovi MB
aymee dei colli storici MB
dessy del murnighello MB
pordia di ca venier MB
ronda del gruppo MB
ima di casa beggiato MB



Giovanissimi M
ramos di pelpoggio MB
artù degli achei MB
nato di casa beggiato MB
quaros di casa Beggiato MB
arex dei colli storici MB



Giovani f
fenia di casa beggiato MB
kaika dei templare MB
pen vom troll bachtal MB
palme MB
nea del duca di mantova MB


Giovani m
sony deoi colli storici vince anche il trofeo Silvio Tondelli MB
bax di casa beggiato MB
odin delle terre matildiche MB
gildo di casa mary MB



libera f.
iris dei grandi fiumi MB

libera m
max MB
borat MB
visum MB


lavoro f
hizena di ca san marco Ecc
zorba idem Ecc
luna di casa ines Ecc
aidi idem Ecc
olympia v. heinrichplatz Ecc (eichemplatz)
samba vom heinrichplatz Ecc (eichemplatz)
xilit di turboland Ecc
polly di casa nosella MB


lavoro m.
xero delle terre matildiche Ecc
horso dei colli storici Ecc



Salvo errori e omissioni questa è la classifica pervenutaci dalla nostra corrispondente sul campo, Axel.
cheers


Ultima modifica di isabella basiglio il 18.04.11 18:57 - modificato 1 volta.
isabella basiglio
isabella basiglio

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 61
Località : Da qualche parte nell'universo.

Torna in alto Andare in basso

Raduno Sezionale Castelfranco Emilia Silvio Tondelli. Empty Re: Raduno Sezionale Castelfranco Emilia Silvio Tondelli.

Messaggio  axel 18.04.11 8:38

eccomi... da un'alra domenica trascorsa in mezzo ai pt.... oggi ho fatto la fotografa.. ed ho vissuto per la prima volta il raaduno da dentro... devo davvero fare i complimenti alla sezione Silvio Tondelli... per la location.. la superba organizzazione... l'affluenza di pubblico finalmente si è fatta notare.. e cosa da me gradita.. si sono riviste le famiglie con i bambini a bordo ring Very Happy Very Happy Very Happy .....
Buona presenza di cani... e soprattutto cani di alti livello!!!!!!
Domani un resoconto più dettagliato e qualche foto come chicca del forum!!!!!
Complimenti a tutti i partecipanti... oggi abbiamo vinto tutti!!!!! cheers
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

Raduno Sezionale Castelfranco Emilia Silvio Tondelli. Empty Re: Raduno Sezionale Castelfranco Emilia Silvio Tondelli.

Messaggio  Achi 18.04.11 20:21

axel ha scritto:eccomi... da un'alra domenica trascorsa in mezzo ai pt.... oggi ho fatto la fotografa.. ed ho vissuto per la prima volta il raaduno da dentro... devo davvero fare i complimenti alla sezione Silvio Tondelli... per la location.. la superba organizzazione... l'affluenza di pubblico finalmente si è fatta notare.. e cosa da me gradita.. si sono riviste le famiglie con i bambini a bordo ring Very Happy Very Happy Very Happy .....
Buona presenza di cani... e soprattutto cani di alti livello!!!!!!
Domani un resoconto più dettagliato e qualche foto come chicca del forum!!!!!
Complimenti a tutti i partecipanti... oggi abbiamo vinto tutti!!!!! cheers
Non tenermi sulle spine...vai con il resoconto e foto cheers cheers cheers

Achi

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 37
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Raduno Sezionale Castelfranco Emilia Silvio Tondelli. Empty Re: Raduno Sezionale Castelfranco Emilia Silvio Tondelli.

Messaggio  axel 18.04.11 20:33

.... arrivo sul posto verso le 9.20... l'accoglienza è subito caldissima... la gente ospitale.. intravedo subito i volti degli amici... e attendo ansiosa l'arrivo degli altri che so che arriveranno... prima cosa che faccio, iscrivo la grigia.. e mi chiedono € 10,00... allora un pò sbalordita chiedo..." ma non mi state trattenendo la cauzione per la pettorina?!".. risposta unanime delle signore (simpaticissime e disponibilissime) della segreteria.. "no... confidiamo nella correttezza delle persone!"... già mi sono simpatici in questa sezione..PS: poi io le ho restituite le due pettorine, ma sono sicura che anche gli altri partecipanti lo hanno fatto!!!
incontro Loris... conosciuto in altri luoghi e per altre motivazioni.. lo saluto e gli dico che gli scatto qualche foto.. mi prende in parola... e mi schiaffa dentro al ring.. per fare le foto a tutto il raduno... per la prima volta ho seguito un raduno da dentro... e mi è piaciuto un sacco!!
Dò un bel dieci pieno all'organizzazione... che più che un sezionale, vista l'affluenza di pubblico e la presenza di soggetti davvero notevoli... aveva più le sembianze di un nazionale... premi compresi!!
A bordo ring si sono finalmente riviste le famiglie con i bambini a vedere il pastore tedesco... il pubblico così come i partecipanti, è stato corretto dall'inizio alla fine.... i ragazzi della sezione (davvero tutti) che ho avuto modo di conoscere, sono persone favolose, che hanno lavorato duro... ed hanno davvero fatto un gran lavoro.... la location favolosa... il clima ottimo.. sole ma con quel leggero venticello che per i cani era il massimo... a parte una piccola crisi allergica verso mezzogiorno, subito tamponata con antistaminici e cortisone.... io e mio marito ci siamo molto divertiti... i volti delle persone erano sorridenti ( quasi tutti dai!!!!) ... inoltre ho presentato i miei due mostri.. la grigia, 1° MB in libera femmine... che si è vinta un pacco di crocchette subito recapitate al canile vicino casa.... (era da sola però)!!!! ed il napoletano che ha guadagnato un dignitoso quarto posto (ed ultimo), anche se secondo me poteva stare anche terzo..ma peccava (secondo il giudice) un pò nei colori..... va bè... ha comunque vinto due bottiglie di buon vino emiliano... stappato in suo onore!!!
Ho scattato qualcosa come 350 foto.... posterò qualcosa... inizialmente foto cosi' per farvi intendere il clima... poi pian piano i primi di ogni classe... e le foto dei cani che mi sono più piaciuti...
parto con il cane cha oltre ad avere meritatamente fatto il primo posto in giovani maschi... ha vinto il trofeo Silvio Tondelli, come il soggetto che è piaciuto di più al giudice!!!
Ancora tanti complimenti alla sezione... che era al suo primo raduno... se il buon giorno si vede dal mattino!!!!!! bravi ragazzi!!!! lol!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sony dei Colli Storici

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
premi....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lui è stato il mio conduttore preferito!!!!


Ultima modifica di axel il 03.05.11 8:07 - modificato 1 volta.
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

Raduno Sezionale Castelfranco Emilia Silvio Tondelli. Empty Re: Raduno Sezionale Castelfranco Emilia Silvio Tondelli.

Messaggio  Francesco Dattoli 18.04.11 21:25

E' bello vedere un cucciolo condatto da un altro cucciolo, l'importante è assecondare il desiderio del giovanotto senza strumentalizzarli , prepararli alla sconfitta perchè il giudice giudicherà tutti equamente, a prescindere dal conduttore.
se al nostro raduno non avessimo chiesto la cauzione, di pettorine trainer a questo, se ne sarebbero viste pochissime. Razz Razz Razz Razz Razz
Francesco Dattoli
Francesco Dattoli

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 46
Località : Terronia

http://www.ecologyeglobalservice.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno Sezionale Castelfranco Emilia Silvio Tondelli. Empty Re: Raduno Sezionale Castelfranco Emilia Silvio Tondelli.

Messaggio  axel 18.04.11 21:50

Non tenermi sulle spine...vai con il resoconto e foto

Per Daniele..... non rientra nella top ten... di preferenze cibo sas!!! Razz
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

Raduno Sezionale Castelfranco Emilia Silvio Tondelli. Empty Re: Raduno Sezionale Castelfranco Emilia Silvio Tondelli.

Messaggio  Achi 18.04.11 23:39

axel ha scritto:
Non tenermi sulle spine...vai con il resoconto e foto

Per Daniele..... non rientra nella top ten... di preferenze cibo sas!!! Razz
Ok mi prendo un appunto... Laughing Laughing

Achi

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 37
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Raduno Sezionale Castelfranco Emilia Silvio Tondelli. Empty Re: Raduno Sezionale Castelfranco Emilia Silvio Tondelli.

Messaggio  axel 19.04.11 0:34

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
I° Baby Femmine: Fly dei colli storici MP


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
I° Baby Maschi: Vello D'Ulmental MP

axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

Raduno Sezionale Castelfranco Emilia Silvio Tondelli. Empty Re: Raduno Sezionale Castelfranco Emilia Silvio Tondelli.

Messaggio  axel 03.05.11 8:10

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

Raduno Sezionale Castelfranco Emilia Silvio Tondelli. Empty Re: Raduno Sezionale Castelfranco Emilia Silvio Tondelli.

Messaggio  isabella basiglio 03.05.11 9:05

Sono tutti belli ma i miei preferiti sono il cucciolo a due zampe che conduce quello a 4.
cheers
isabella basiglio
isabella basiglio

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 61
Località : Da qualche parte nell'universo.

Torna in alto Andare in basso

Raduno Sezionale Castelfranco Emilia Silvio Tondelli. Empty Re: Raduno Sezionale Castelfranco Emilia Silvio Tondelli.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.