Mein Freund Deutscher Schäferhund
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fatta la legge, trovato l' inganno!!!!!!!

Andare in basso

Fatta la legge, trovato l' inganno!!!!!!! Empty Fatta la legge, trovato l' inganno!!!!!!!

Messaggio  norbi 19.04.11 16:28

É propio vero questo detto "fatta la legge,trovato l' inganno". A volte le leggi vengono interpretate diversamente, in certi cumuni esiste il divieto dei collari a strozzo, ma é sufficiente fare indossare al cane questo collare e non utilizzarlo come strozzo che il divieto decade!!!!!
Anche se lavoro in Germania e miei studi sona stati eseguiti in lingua Tedesca utilizzo il vocabolo NOI Italiani, perché io sono nato sul territorio Italiano e mi sento connazionale.
I nostri ministri ne inventano di tutti i colori, a volte con leggi assurde come quella dei distributori automatici di sigarette, questi distributori per legge devono essere accesi alle 21,00 di sera e spenti alle 06,00 di mattina, questo perché????Perché qualche mente astuta di Politico ha emesso questa legge per oviare l' acquisto ai minorenni , ma purtroppo sono rimasti arretrati con i tempi in quanto un ragazzo di 16/17 anni ai giorni nostri esce alle 22,00 di sera per rientrare all' alba a differenza di me che uscivo alle 19,00 per rientrare alle 22,00!!!!!!!
In Germania va di moda i collari (3Kg) e pettorine(7Kg) con pesi (sono prodotti in Germania e vengono venduti anche da una societá Italiana), questi possono tornare comodi quando si tratta di sostenere una riabilitazine dovuta ad un pos intervento chirurgico molto importante. Qui tutti utilizzano questi collarie pettorine senza nessun scrupolo e coscienza da parte dei propietari!!!!!!!!Fatta la legge, trovato l' inganno!!!!!!! 00610
Fatta la legge, trovato l' inganno!!!!!!! 01510
norbi
norbi

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.04.11
Località : Monaco di Baviera

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.