Mein Freund Deutscher Schäferhund
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

con i perbenisti!

3 partecipanti

Andare in basso

con i perbenisti! Empty con i perbenisti!

Messaggio  Admin 20.04.11 23:14

Oggi ce l'ho con i perbenisti che mangiano tagliata di vitello una volta a settimana, che a Pasqua non si faranno mancare l'agnellino da latte a tavola, che comprano borse e pellicce di pelle animale ma che sbandierano in giro di comprare mangimi cruelty free per i loro cani.
Mio nonno aveva ragione: chi ostenta non ha nient'altro da mostrare!!!!
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 12.02.11

https://abcforum.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

con i perbenisti! Empty Re: con i perbenisti!

Messaggio  axel 21.04.11 0:12

allora... io mangio la carne.... per questioni dietetiche più di una volta alla settimana... non mangio coniglio, agnello, cavallo, selvaggina.... non per questioni morali.. ma perche non mi piacciono!! Schifo le persone che si comprano pellicce, borse in vera pelle, scarpe in pelle di.... sulla mia tavola a Pasqua ci sarà una bella insalata con mozzarella di bufala fresca... un uovo di cioccolato e le fragole con aceto balsamico.... ciò nonostante sostengo i mangimi cruelty free.... e come ben sai... all'occorrenza servo carne fresca anche ai cani.... sono una perbenista???? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

con i perbenisti! Empty Re: con i perbenisti!

Messaggio  Admin 21.04.11 0:56

Assolutamente no!!!! Anch'io mangio la carne, ci mancherebbe, però gliela do anche al cane e scelgo pure i tagli che fanno al caso. Ho usato mangimi di ogni sorta perchè mi interessava l'alimentazione del cane, non l'etichetta del mangime: a parità di qualità opto per i cruelity free, ma se devo comprare un pipistrello di pollo non ci penso due volte. Esattamente come fa la gente normale, come te Smile
Tu pensa invece a chi vende e sponsorizza mangimi non testati su animali e dopo chiude il pc e va a mangiare carne di cavallo. Oppure che condanna le corride in televisione e mangia manzo Smile
E' tutta una questione di eccessi.
Stesso discorso sui gentilisti: quanti vanno in tv col clicker e lavorano il cane con lo shaker?uffff
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 12.02.11

https://abcforum.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

con i perbenisti! Empty Re: con i perbenisti!

Messaggio  Francesco Dattoli 21.04.11 3:17

Admin ha scritto:Oggi ce l'ho con i perbenisti che mangiano tagliata di vitello una volta a settimana, che a Pasqua non si faranno mancare l'agnellino da latte a tavola, che comprano borse e pellicce di pelle animale ma che sbandierano in giro di comprare mangimi cruelty free per i loro cani.
Mio nonno aveva ragione: chi ostenta non ha nient'altro da mostrare!!!!

quoto il nonno ,però l'agnellino a pasqua non deve mancare , per quanto riguarda borse e pellicce , fortunatamente ancora non ci sono arrivato.
@adm son saliti i miei con l'agnellino, appunto cresciuto nei pascoli del Pollino, non scendo in terronia, sarà per la prossima, se non ti dispiace salutami salvatore e gennaro, per quanto riguarda te, se ti trovi sull'autostrada nei pressi di Capua o Caianello, tira il freno a mano e chiamami immediatamente.
Francesco Dattoli
Francesco Dattoli

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 46
Località : Terronia

http://www.ecologyeglobalservice.it

Torna in alto Andare in basso

con i perbenisti! Empty Re: con i perbenisti!

Messaggio  Admin 21.04.11 3:19

L'agnello non mancherà nemmeno a casa mia Smile bounce bounce bounce
Appena li vedo te li saluterò sicuramente ... sento già il sapore di casa!!! sunny sunny I love you
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 12.02.11

https://abcforum.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

con i perbenisti! Empty Re: con i perbenisti!

Messaggio  axel 21.04.11 3:49

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
secondo me siete un pò in OT?!?!?! o no???
che battutaccia Razz
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

con i perbenisti! Empty Re: con i perbenisti!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.