Mein Freund Deutscher Schäferhund
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sezione Sas Roma Vejo

3 partecipanti

Andare in basso

Sezione Sas Roma Vejo Empty Sezione Sas Roma Vejo

Messaggio  FakeAngel 21.04.11 21:11

Io e qualcun altro di questo forum facciamo parte della sezione SAS Roma Vejo che sta diciamo sulla Giustiniana a Roma. Mi sono trovata benissimo da sempre sebbene sia dispettosa ed estremamente viziata, al contrario di quello che ho trovato al campo. Lì siamo tutti uguali, paghiamo tutti la stessa quota, non c'è possibilità di comprarsi "un posto in paradiso". E se sono arrivata ad un campionato (anche senza qualificarmi) qualche merito ce l'avranno no?! bounce

FakeAngel

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 37
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sezione Sas Roma Vejo Empty Re: Sezione Sas Roma Vejo

Messaggio  axel 22.04.11 7:02

Certo..... posta qualche foto... o se la sezione ce l'ha puoi mettere il link di collegamento!!!! Brava Fake!!! sunny
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

Sezione Sas Roma Vejo Empty Re: Sezione Sas Roma Vejo

Messaggio  Admin 22.04.11 21:59

Quel qualcun'altro sono io Smile
Il gruppo de "Il Cirano" che lavora nella sezione SAS Vejo mi ha letteralmente cambiato la vita. Lì ho conosciuto allevatori di lavoro e bellezza che scherzano, lavorano, si danno consigli in assoluta armonia e collaborazione. I conduttori che stanno preparando il cane per i campionati che contano aspettano regolarmente i ragazzini che fanno condotta col wusterl e il cagnetto indisciplinato. Le collaborazioni con signori esperti sono all'ordine del giorno e tutto rigorosamente all'insegna della cordialità senza eccessi. Dopo le piste e a metà mattinata il caffè di gruppo è d'obbligo e questo ci piace proprio tanto Very Happy
Ci sono due preparatori umili e preparatissimi. Se porti il cane da loro non vogliono sapere nemmeno come ti chiami, ma entri direttamente in campo a far vedere i tuoi problemi e ne esci col problema risolto. Sia se abbaia al postino che se vuoi andare al mondiale! C'è l'area pascolo dove i cani possono tranquillamente scorrazzare insieme.
Non ho mai visto collari "strani"nè quella riservatezza ostinata che caratterizza le altre sezioni, lì si lavora a prescindere da tutto e lo si fa tra amici. Wink
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 12.02.11

https://abcforum.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Sezione Sas Roma Vejo Empty Re: Sezione Sas Roma Vejo

Messaggio  FakeAngel 23.04.11 3:02

...oops...non sapevo si potesse far epubblicità...ihihihih... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ...Il nostro Admin ha detto tutto quello che c'era da dire ed in effetti io sonon 3 anni e mezzo quasi che frequento lo stesso campo, ho visto persone arriva ed andare via con un problema in meno perchè loro ti prendono davvero a cuore. Il clima è sempre disteso...Io che sonouna persona attaccabrighe non ho mai avuto una discussione...sotto gara un pò ci si innervosisce ma solo tra me ed il mio addestratore e solo per 5 minuti... Che fortuna che abbiamo avuto!!

FakeAngel

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 37
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sezione Sas Roma Vejo Empty Re: Sezione Sas Roma Vejo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.