Mein Freund Deutscher Schäferhund
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prova Bh... Ipo.... ecc...

+4
tony soprano
Francesco Dattoli
mart
axel
8 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Prova Bh... Ipo.... ecc... - Pagina 3 Empty Re: Prova Bh... Ipo.... ecc...

Messaggio  Francesco Dattoli 02.05.11 5:09

Una domanda a Rino.
La prova di Bh è esclusiva per i pastore tedesco, dunque nulla a che vedere con l'enci , come mai il giudice di oggi era il sig. Buonanno Fabrizio che è un allevatore di Leonberger ed un'altra razza di cagnolini da compagnia che non ricordo?
Questo non è per polemizzare, ma sinceramente con sto bh da fare esclusivamente alla sas mi si è accesa la spia dell' inc---tura e non riesco a spegnerla.
Se mi fossi trovato un giudice sas forse forse avrei trovato una motivazione, ora continuo a brancolare nel buio.
lol! lol! lol!
Francesco Dattoli
Francesco Dattoli

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 46
Località : Terronia

http://www.ecologyeglobalservice.it

Torna in alto Andare in basso

Prova Bh... Ipo.... ecc... - Pagina 3 Empty Re: Prova Bh... Ipo.... ecc...

Messaggio  Francesco Dattoli 02.05.11 6:07

Francesco Dattoli ha scritto:Una domanda a Rino.
La prova di Bh è esclusiva per i pastore tedesco, dunque nulla a che vedere con l'enci , come mai il giudice di oggi era il sig. Buonanno Fabrizio che è un allevatore di Leonberger ed un'altra razza di cagnolini da compagnia che non ricordo?
Questo non è per polemizzare, ma sinceramente con sto bh da fare esclusivamente alla sas mi si è accesa la spia dell' inc---tura e non riesco a spegnerla.
Se mi fossi trovato un giudice sas forse forse avrei trovato una motivazione, ora continuo a brancolare nel buio.
lol! lol! lol!

Inoltre, Demon che conduceva Fretta è un Rottweiler, ho chiesto se il club rott. riconosceva la prova valida trattandosi di prova per pastore tedesco e mi ha risposto di si. Exclamation Question

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Francesco Dattoli
Francesco Dattoli

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 46
Località : Terronia

http://www.ecologyeglobalservice.it

Torna in alto Andare in basso

Prova Bh... Ipo.... ecc... - Pagina 3 Empty Re: Prova Bh... Ipo.... ecc...

Messaggio  Francesco Dattoli 02.05.11 6:31

DRUENTO (TO)
dal 16-04-2011 al 17-04-2011
Comitato: Sas Delle Alpi C/O Bruno Raffaele Corso Piemonte 2/A Venaria 10078 TO tel/fax 011-4552441 cell. 338-282303

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E' una prova di cae 1 , in una sezione sas, dopo quella svolta dalla sez. i 2 fiumi.
L'altra mia domanda è questa, a cosa servono allora queste prove nelle sezioni sas se ai fini del brevetto non vengono riconosciuti? , tanto vale fare solo BH.
Allora , è come dico io, l'importante è portare entroiti alle sezioni ed alla società.
Francesco Dattoli
Francesco Dattoli

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 46
Località : Terronia

http://www.ecologyeglobalservice.it

Torna in alto Andare in basso

Prova Bh... Ipo.... ecc... - Pagina 3 Empty Re: Prova Bh... Ipo.... ecc...

Messaggio  P.Messler 02.05.11 7:38

pegher ha scritto:
Alpe Adria ha scritto:
Ribadisco il concetto di quanto scritto qualche passaggio prima:
.................per il momento gli unici a fare il BH è la SAS.

Vi siete chiesti il perchè?
Che poi sia inerente, giusto, discutibile, sbagliato e quantaltro potremmo discuterne per ore.

Il BH serve per poter accedere alla selezione e vedersela poi riconosciuta dall'SV.

E tu mi dirai e chisenefrega dell'SV.
Ed io ti rispondo: essendo la SAS una Società affiliata all'SV occorre porsi in linea con i "loro Regolamenti"....... piaccia o NO!!!!!!!!!!!!!!!!
Rino
Ma SV fa parte VDH, che fa parte FCI
SAS fa parte ENCI, che fa parte FCI
Quindi trovo sbagliato che SAS-SV non riconoscano prove fatto con egida FCI ( ENCI )
E difatti.......il BH ,in Germania,come obbligo per poter partecipare a qualsiasi manifestazione sportiva cinofila,che sia con un cane di razza o che sia con un cane non di razza, viene chiesto dal VDH(l'ENCI tedesco) e non dalla SV.Il BH,quindi, non fa parte direttamente dei requisiti della selezione tedesca, per la quale viene chiesto invece l'IPO I come requisito minimo....e visto che in Germania per poter partecipare ad una prova IPO bisogna prima conseguire il BH.......il BH viene chiesto per la selezione soltanto indirettamente.Allora mi chiedo:se in Italia non c'è nessun obbligo del possesso del BH per poter partecipare a qualsiasi manifestazione.....perchè viene chiesto dalla SAS per fare la selezione?
P.Messler
P.Messler

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : Foresta Nera

Torna in alto Andare in basso

Prova Bh... Ipo.... ecc... - Pagina 3 Empty Re: Prova Bh... Ipo.... ecc...

Messaggio  P.Messler 02.05.11 19:42

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Il regolamento tedesco chiede come presupposti per la selezione: 1. brevetto con giudice ric. SV,prova di resistenza con giudice ric. SV,esenzione uff. displasia gomiti e anca,qualifica di esposizione minimo "buono" e deposito DNA.La parola "BH" non viene nemmeno menzionata!
P.Messler
P.Messler

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 11.03.11
Località : Foresta Nera

Torna in alto Andare in basso

Prova Bh... Ipo.... ecc... - Pagina 3 Empty Re: Prova Bh... Ipo.... ecc...

Messaggio  Francesco Dattoli 02.05.11 19:51

P.Messler ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Il regolamento tedesco chiede come presupposti per la selezione: 1. brevetto con giudice ric. SV,prova di resistenza con giudice ric. SV,esenzione uff. displasia gomiti e anca,qualifica di esposizione minimo "buono" e deposito DNA.La parola "BH" non viene nemmeno menzionata!

Credo che l'argomento lo possiamo girare e rigirare ma una logica, almeno per me non si trova affatto.
Soprattutto dopo aver visto ieri il rottweiler che eseguiva la prova con noi, ed il giudice non era SAS.
A questo punto, anche la qualifica di buono dovrà avvenire in un raduno SAS, o per diplomazia lasciamo importanza anche all'Enci ?
Francesco Dattoli
Francesco Dattoli

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 46
Località : Terronia

http://www.ecologyeglobalservice.it

Torna in alto Andare in basso

Prova Bh... Ipo.... ecc... - Pagina 3 Empty Re: Prova Bh... Ipo.... ecc...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.