Mein Freund Deutscher Schäferhund
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raduno Internazionale di Rovigno 2 aprile 2011

+2
Francesco Dattoli
Alpe Adria
6 partecipanti

Andare in basso

Raduno Internazionale di Rovigno 2 aprile 2011 Empty Raduno Internazionale di Rovigno 2 aprile 2011

Messaggio  Alpe Adria 29.04.11 21:53

Una parte dei filmati del Raduno:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Rino
Alpe Adria
Alpe Adria

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 72
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Raduno Internazionale di Rovigno 2 aprile 2011 Empty Re: Raduno Internazionale di Rovigno 2 aprile 2011

Messaggio  Francesco Dattoli 30.04.11 2:45

Complimenti a freja e pier .

Allora esiste qualche pastore tedesco in pieno standard della razza.
Francesco Dattoli
Francesco Dattoli

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 46
Località : Terronia

http://www.ecologyeglobalservice.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno Internazionale di Rovigno 2 aprile 2011 Empty Re: Raduno Internazionale di Rovigno 2 aprile 2011

Messaggio  Francesco Dattoli 30.04.11 3:04

Secondo me in un ring , dopo un paio di giri ti saresti lavorato Falko.
Vedendovi all'opera, in questo caso il conduttore avrebbe fatto la differenza.
Ho visto falko l'anno scorso in preparazione da Arcifa, debbo dire che è appariscente come sempre.
Francesco Dattoli
Francesco Dattoli

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 46
Località : Terronia

http://www.ecologyeglobalservice.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno Internazionale di Rovigno 2 aprile 2011 Empty Re: Raduno Internazionale di Rovigno 2 aprile 2011

Messaggio  Achi 30.04.11 3:16

Francesco Dattoli ha scritto:Secondo me in un ring , dopo un paio di giri ti saresti lavorato Falko.
Vedendovi all'opera, in questo caso il conduttore avrebbe fatto la differenza.
Ho visto falko l'anno scorso in preparazione da Arcifa, debbo dire che è appariscente come sempre.
Quoto

Achi

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 37
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Raduno Internazionale di Rovigno 2 aprile 2011 Empty Re: Raduno Internazionale di Rovigno 2 aprile 2011

Messaggio  Alpe Adria 30.04.11 4:02

Un'altra parte di filmato:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

... godetevelo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rino
Alpe Adria
Alpe Adria

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 72
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Raduno Internazionale di Rovigno 2 aprile 2011 Empty Re: Raduno Internazionale di Rovigno 2 aprile 2011

Messaggio  Alpe Adria 30.04.11 4:03

affraid .... ammazza oh ..... ma quanti capelli ha afro Totò Rieker Embarassed Rolling Eyes

Rino
Alpe Adria
Alpe Adria

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 72
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Raduno Internazionale di Rovigno 2 aprile 2011 Empty Raduno internazionale di rovigno del 2 zaprile 2011

Messaggio  principe 30.04.11 15:50

Scusa Dattoli , tolti Pier e Freja gli altri non rientrano nello standard, quindi potevano gareggiare solo queti due










Scusa Dattoli,tolti Pier e Freya, agli altri diamo a tutti u bell'insufficiente e li cancelliamo dalla classifica.La prossima volta giudice unico : Francesco DATTOLI










?
principe
principe

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.04.11
Età : 65
Località : sant'angelo a cupolo (BN)

Torna in alto Andare in basso

Raduno Internazionale di Rovigno 2 aprile 2011 Empty Re: Raduno Internazionale di Rovigno 2 aprile 2011

Messaggio  Francesco Dattoli 30.04.11 17:16

principe ha scritto:Scusa Dattoli , tolti Pier e Freja gli altri non rientrano nello standard, quindi potevano gareggiare solo queti due










Scusa Dattoli,tolti Pier e Freya, agli altri diamo a tutti u bell'insufficiente e li cancelliamo dalla classifica.La prossima volta giudice unico : Francesco DATTOLI
?


Prince, ho fatto i complimenti a freja e pier, poi ho messo un bel punto,

Ho continuato scrivendo che allora esistono i pastori in taglia, se mi fossi riferito esclusivamente a pier e freja , avrei messo virgola.

Prince, con il dovuto rispetto regale, questa è grammatica, inoltre non mi sognerei di offendere nessuno. lol!
per quanto riguarda il giudice unico , non ne sarei capace e quindi le mie sono solo chiacchiere personali, che esprimono il mio pensiero e ripeto,il mio pensiero , se la memoria non mi inganna dal 1946, tutti gli italiani che alle elezioni seppur per pochi voti hanno scelto la Repubblica sono liberi di esprimere le proprie opinioni, senza offendere nessuno, proprio come Lei con la frase del giudice unico.








Ultima modifica di Francesco Dattoli il 30.04.11 17:29 - modificato 1 volta.
Francesco Dattoli
Francesco Dattoli

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 46
Località : Terronia

http://www.ecologyeglobalservice.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno Internazionale di Rovigno 2 aprile 2011 Empty Re: Raduno Internazionale di Rovigno 2 aprile 2011

Messaggio  Francesco Dattoli 30.04.11 17:28

Francesco Dattoli ha scritto:
principe ha scritto:Scusa Dattoli , tolti Pier e Freja gli altri non rientrano nello standard, quindi potevano gareggiare solo queti due










Scusa Dattoli,tolti Pier e Freya, agli altri diamo a tutti u bell'insufficiente e li cancelliamo dalla classifica.La prossima volta giudice unico : Francesco DATTOLI
?


Prince, ho fatto i complimenti a freja e pier, poi ho messo un bel punto,

Ho continuato scrivendo che allora esistono i pastori in taglia, se mi fossi riferito esclusivamente a pier e freja , avrei messo virgola.

Prince, con il dovuto rispetto regale, questa è grammatica, inoltre non mi sognerei di offendere nessuno. lol!
per quanto riguarda il giudice unico , non ne sarei capace e quindi le mie sono solo chiacchiere personali, che esprimono il mio pensiero e ripeto,il mio pensiero , se la memoria non mi inganna dal 1946, tutti gli italiani che alle elezioni seppur per pochi voti hanno scelto la Repubblica sono liberi di esprimere le proprie opinioni, senza offendere nessuno, proprio come Lei con la frase del giudice unico.






?
[/quote]

ovviamente riferito alla libertà di esprimersi liberamente
Francesco Dattoli
Francesco Dattoli

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 46
Località : Terronia

http://www.ecologyeglobalservice.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno Internazionale di Rovigno 2 aprile 2011 Empty Re: Raduno Internazionale di Rovigno 2 aprile 2011

Messaggio  Alpe Adria 30.04.11 18:53

.... certo che principino MIO proprio non riusciamo a scrivere un post che non ci siano "rancori".

Ho scritto in altre parti di "una splendida giornata, passata tra ............ e non lo riscrivo" e tu che fai? Vieni a polemizzare. Ma sii sportivo ed accetta quello che il "buon Dio" ci da TUTTI i sacrosanti giorni...... la voglia di vivere di parlare di avere degli ideali.......

E se poi qualcuno si dimentica di citare i TUOI cani lo faccio IO ....... e non mi limito a quelli del Raduno di Rovigno:

un plauso a TUTTI i cani che ha avuto il "prince".... ed evito di elencarli.

Inoltre mi prendo in avanti:

..... un plauso a TUTTI i cani che avrà il prince.....................


con affetto
Rino
Alpe Adria
Alpe Adria

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 72
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Raduno Internazionale di Rovigno 2 aprile 2011 Empty Raduno internazionale di rovigno del 2 zaprile 2011

Messaggio  principe 30.04.11 21:29

Premesso che a me della grammmatica non me ne puo importare piu di tanto e che con quanto ho scritto precedentemente per nulla avrei voluto offendere l'amico Maestroni, da cui ho solo da imparare e portare rispetto, volevo sapere dal Sig Dattoli
se la cagna Yali dell'antuba Sannita rientra o meno nello standard di razza e se non lo ritiene tale, gradirei sapere i motivi di tale
affermazione.
Inoltre, vorrei far notare a quanti leggono che è facile criticare seduti dietro a un compiuter. Bisogna che ci si metta in gioco e competere alla pari ( senza aiuto di o da qualcuno) e poi eventualmente fare delle affermazioni.
Chiarito cio auguro, come sempre ho fatto , i migliori successi agli amici Paolo e Martina per la lore Freja, lo stesso per i proprietari di Pier e per tutti i soggetti Alpe Adria.Sig Dattoli aspetto una sua risposta.
Senza rancore Giovanni Milano

principe
principe

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.04.11
Età : 65
Località : sant'angelo a cupolo (BN)

Torna in alto Andare in basso

Raduno Internazionale di Rovigno 2 aprile 2011 Empty Re: Raduno Internazionale di Rovigno 2 aprile 2011

Messaggio  Francesco Dattoli 30.04.11 23:26

la mia risposta dei cani in taglia, era riferito ai cani " in taglia "che si vedono nel video, i complimenti , visto che il video è stato inserito da Rino, a quelli Alpe Adria, infatti ho scritto anche che Falko è appariscente come sempre.
Non c'era motivo di polemica, 1 non la conosco e 2 non conosco i suoi cani, se avessi voluto fare ironia e polemiche, mi sarei accanito con quelli che hanno accusato lo sparo, ma voi veterani mi insegnate che il cane non è un robot e che quel giorno potrebbe essere un tantino stressato.
Mi fa piacere chiarire finalmente con una persona che si firma con il nome e cognome senza nascondersi dietro un nick.
Per le prossime volte, sig. Dattoli mi suona male, va bene Francesco.
Sicuramente non mancherà occasione , vista la regione in comune, di prenderci un caffè insieme.
Questi forum, usiamoli come svago, e soprattutto come strumento di consigli e suggerimenti visto che ci accomuna la stessa passione, io per primo mi impegnerò affinchè questo avvenga.
A proposito, ricordo con piacere il Principe che in occasione di una raccolta fondi per l'Unicef di Telese ha partecipato con i suoi cani senza farselo ripetere la seconda volta.
Inoltre, nelle manifestazioni , di fessi (come me) ne troverai tanti che danno aria alla bocca, tu ascolta solo il giudice e fregatene di tutti.
Francesco Wink
Francesco Dattoli
Francesco Dattoli

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 46
Località : Terronia

http://www.ecologyeglobalservice.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno Internazionale di Rovigno 2 aprile 2011 Empty Re: Raduno Internazionale di Rovigno 2 aprile 2011

Messaggio  Francesco Dattoli 30.04.11 23:32

@ Principe mi si è appena accesa la lampadina, per caso sei il m.llo Milano?
Francesco Dattoli
Francesco Dattoli

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 46
Località : Terronia

http://www.ecologyeglobalservice.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno Internazionale di Rovigno 2 aprile 2011 Empty Raduno internazionale di rovigno del 2 zaprile 2011

Messaggio  principe 01.05.11 1:28

Si il principe sono io ma ancora, visto che mi hai autorizzato a darti del tu, non ho ricevuto una risposta.
Cordialita Giovanni Milano
principe
principe

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.04.11
Età : 65
Località : sant'angelo a cupolo (BN)

Torna in alto Andare in basso

Raduno Internazionale di Rovigno 2 aprile 2011 Empty Re: Raduno Internazionale di Rovigno 2 aprile 2011

Messaggio  Achi 01.05.11 1:43

Ma è possibile che succedano discussioni su c....te Rolling Eyes
Dai guardate negli occhi i vostri cani.....di sicuro anche loro non vorrebbero questo..
Scusate il mio sfogo...ma siccome ho molta stima negli utenti di questo forum mi son permesso lol!

Achi

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 37
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Raduno Internazionale di Rovigno 2 aprile 2011 Empty Re: Raduno Internazionale di Rovigno 2 aprile 2011

Messaggio  hurricane 01.05.11 1:56

Achi ha scritto:Ma è possibile che succedano discussioni su c....te Rolling Eyes
Dai guardate negli occhi i vostri cani.....di sicuro anche loro non vorrebbero questo..
Scusate il mio sfogo...ma siccome ho molta stima negli utenti di questo forum mi son permesso lol!

lol!
hurricane
hurricane
Admin

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno Internazionale di Rovigno 2 aprile 2011 Empty Re: Raduno Internazionale di Rovigno 2 aprile 2011

Messaggio  Francesco Dattoli 01.05.11 2:07

principe ha scritto:Si il principe sono io ma ancora, visto che mi hai autorizzato a darti del tu, non ho ricevuto una risposta.
Cordialita Giovanni Milano

bella, anch'essa in pieno standard, dal video di Rino, visto che la groppa non è stata messa in evidenza, se avessi potuto, mi sarei portato freja a casa.Questo significa che mi ritrovo con il giudizio del giudice.
Mi auguro che la risposta sia soddisfacente.

Inoltre, credo che soddisfazione ti abbia dato il titolo di eccellente. king
Francesco Dattoli
Francesco Dattoli

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 46
Località : Terronia

http://www.ecologyeglobalservice.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno Internazionale di Rovigno 2 aprile 2011 Empty Re: Raduno Internazionale di Rovigno 2 aprile 2011

Messaggio  axel 01.05.11 5:49

Allora....
questo forum nasce per dare una corretta informazione su ciò che succede nel mondo del pastore tedesco.... quindi le opinoni personali sono ben accette e vanno tutte accettate ( non per forza condivise).... ora... se avete voglia di cominciare ad insultarvi perchè qualcuno pensa che qualche altro utente offende la sua persona e\o i suoi cani contatti in mp un membro del team... per chi invece scambia il forum per una chat personale per polemizzare su sterili ed inesistenti polemiche... mi permetto di INFORMARVI che esistono altre piattaforme sul pt che danno questa opportunità.. Per Francesco e Principe.... questo forum è frequentato e vissuto da esperti seri,da persone che millantano esperienze ventennali ma in realtà non conoscono ancora il pt... da neofiti... e da persone che hanno dei fantastici cani pt in giardino... pertanto.. tutti abbiamo da apprendere da tutti... questo è nato e resta un forum nato per informare... e se possibile aprofittare dei professionisti che vi scrivono per ampliare ilnostro bagaglio di conoscenza... pertanto rientrate nei ranghi... e visto che nessuno ha offeso nessuno.. datevi una virtuale stretta di mano... e ripartite!! Grazie per la collaborazione!!!!

Axel
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

Raduno Internazionale di Rovigno 2 aprile 2011 Empty Re: Raduno Internazionale di Rovigno 2 aprile 2011

Messaggio  Francesco Dattoli 01.05.11 6:06

Credo che sia io che principe non saremmo usciti fuori dai confini civili, in ogni caso ok.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Francesco Dattoli
Francesco Dattoli

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 46
Località : Terronia

http://www.ecologyeglobalservice.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno Internazionale di Rovigno 2 aprile 2011 Empty Re: Raduno Internazionale di Rovigno 2 aprile 2011

Messaggio  Alpe Adria 01.05.11 16:29

Raduno di Rovigno II parte:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Rino
Alpe Adria
Alpe Adria

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 72
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Raduno Internazionale di Rovigno 2 aprile 2011 Empty Re: Raduno Internazionale di Rovigno 2 aprile 2011

Messaggio  Francesco Dattoli 01.05.11 16:48

Io quest'ultimo non riesco a vederlo,
parto per il BH , vi aggiorno al mio ritorno.
Francesco Dattoli
Francesco Dattoli

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 46
Località : Terronia

http://www.ecologyeglobalservice.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno Internazionale di Rovigno 2 aprile 2011 Empty Re: Raduno Internazionale di Rovigno 2 aprile 2011

Messaggio  axel 01.05.11 19:19

Francesco Dattoli ha scritto:Credo che sia io che principe non saremmo usciti fuori dai confini civili, in ogni caso ok.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Bravo Francesco... in bocca al.... ops....per il bh!!!!!
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

Raduno Internazionale di Rovigno 2 aprile 2011 Empty Re: Raduno Internazionale di Rovigno 2 aprile 2011

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.