Mein Freund Deutscher Schäferhund
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

??????????????????????????????????

5 partecipanti

Andare in basso

?????????????????????????????????? Empty ??????????????????????????????????

Messaggio  Francesco Dattoli 02.05.11 23:21

Anche se si tratta di una notizia assolutamente estranea al mondo cinofilo, ma di importanza mondiale,
secondo voi, Bin Laden è davvero stato ammazzato e sepolto in mare, oppure è l'ennesima
bufala americana?
Francesco Dattoli
Francesco Dattoli

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 46
Località : Terronia

http://www.ecologyeglobalservice.it

Torna in alto Andare in basso

?????????????????????????????????? Empty Re: ??????????????????????????????????

Messaggio  Francesco Dattoli 02.05.11 23:31

Se fosse vero, a quale di questi pensieri, si avvicina il vostro?

L'America in festa per la morte di Osama Bin Laden

Il Vaticano, per voce di padre Federico Lombardi, direttore della sala stampa vaticana, ha fatto sapere: 'Osama Bin Laden, come tutti sappiamo, ha avuto la gravissima responsabilità di diffondere divisione e odio fra i popoli, causando la morte di innumerevoli persone, e di strumentalizzare le religioni a questo fine. Di fronte alla morte di un uomo, un cristiano non si rallegra mai, ma riflette sulle gravi responsabilità di ognuno davanti a Dio e agli uomini e spera e si impegna perchè ogni evento non sia occasione di una crescita ulteriore dell'odio, ma della pace'.

Il premier britannico David Cameron ha parlato di un 'grande sollievo per la gente nel mondo intero'. Cameron ha affermato: 'Bin Laden era responsabile delle peggiori atrocità terroristiche che il mondo ha vissuto, per l'11 settembre e per tanti altri attacchi, costati migliaia di vite, molti di loro britanniche'. Il premier britannico ha approfittato anche per 'ringraziare coloro che lavorano continuamente per proteggerci dal terrorismo'.

Secondo il ministro degli esteri francese Alain Juppe, la morte di Bin Laden rappresenta 'una vittoria di tutte le democrazie che combattono contro questo flagello orrendo che è il terrorismo'. Il presidente francese Nicolas Sarkozy, in un messaggio diffuso dall'Eliseo, ha parlato di un 'evento fondamentale della lotta mondiale contro il terrorismo' e ha detto che la Francia rende omaggio alla tenacia degli Stati Uniti.

Il ministro degli Esteri tedesco Guido Westerwelle ha affermato che la morte di Osama Bin Laden 'è una buona notizia per tutti coloro nel mondo che amano la pace e pensano liberamente'. Dalla Spagna, il governo di Josè Luis Rodriguez Zapatero ha fatto sapere di considerare la morte di Bin Laden 'un passo decisivo nella lotta contro il terrorismo internazionale'. Dalla Russia, un comunicato del Cremlino ha reso noto: 'Nessun terrorista può sfuggire alla vendetta. Solo la lotta congiunta contro il terrorismo globale può portare risultati e la Russia è pronta ad aumentare la cooperazione'.

Poi Israele che, con un comunicato dell'ufficio del primo ministro Benjamin Netanyahu, ha affermato: 'Lo Stato di Israele si associa alla gioia del popolo americano dopo l'eliminazione di Bin Laden. Il premier si congratula con il presidente americano Barack Obama per questa vittoria della giustizia, della libertà e dei valori comuni dei paesi democratici che hanno combattuto fianco a fianco contro il terrorismo'. Tramite la tv araba al-Jazeera, il portavoce dell'Autorità nazionale palestinese (Anp) Ghassan Khatib ha detto: 'La morte di Osama Bin Laden rappresenta un fatto importante per il processo di pace in Medio Oriente e per tutto il mondo. Ora bisogna avere la meglio sui metodi violenti che lo stesso Bin Laden ha insegnato agli altri'.

Il presidente afgano Hamid Karzai ha così commentato la notizia dell'uccisione del leader di Al Qaeda: 'L'uccisione di Osama Bin Laden è un fatto di grossa importanza. Ha pagato per le sue azioni'. Il premier pakistano Yousuf Raza Gilani ha definito l'uccisione di Osama Bin Laden 'una grande vittoria' e ha aggiunto: 'Il governo pakistano è in una situazione di grave immbarazzo perché la primula rossa del terrorismo internazionale è stato trovato a pochi chilometri da Islamabad'. Il presidente turco Abdullah Gul ha affermato: 'Il fatto che la mente più pericolosa e sofisticata al mondo sia stata catturata in questo mondo deve servire da esempio per tutti. Questo dimostra che i terroristi e i leader delle organizzazioni terroristiche alla fine saranno catturati, vivi o morti'. Secondo il movimento islamico dei Fratelli Musulmani egiziani 'con l'uccisione di Bin Laden è venuta meno una delle cause principali dei conflitti nel mondo'. I Fratelli Musulmani hanno poi fatto sapere: 'Ora che è morto Osama Bin Laden gli americani possono ritirarsi dall'Iraq e dall'Afghanistan'.

Ma tra i primi a congratularsi con il presidente Obama per l'operazione che ha confdotto all'uccisione di Osama Bin Laden è stato l'ex presidente George W. Bush. Bush ha detto: 'La lotta contro il terrorismo continua, ma oggi gli Stati Uniti hanno inviato un messaggio inconfondibile: non importa quanto ci vorrà, giustizia verrà fatta'. E ancora: 'Mi sono congratulato con il presidente Obama e con gli uomini e le donne delle nostre forze militari e delle comunità di intelligence che hanno dedicato la loro vita a questa missione. Hanno la nostra eterna gratitudine. Questo risultato memorabile segna una vittoria per gli Stati Uniti, per le persone che cercano la pace nel mondo e per tutti coloro che hanno perso cari l'11 settembre 2001'.

E l'altro ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton ha detto: 'Mi complimento con il presidente, con la squadra della sicurezza nazionale e con i membri delle forze armate per aver portato Osama Bin Laden alla giustizia dopo più di dieci anni di attacchi omicidi da parte di Al Qaeda'.

In Italia sono intervenuti il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, il ministro degli Esteri Franco Frattini e il ministro della Difesa Ignazio La Russa.

Berlusconi ha parlato di 'un grande risultato nella lotta contro il male' e ha detto: 'Ora bisogna continuare la lotta al terrorismo'. Frattini ha così commentato la notizia dell'uccisione del leader di Al Qaeda: 'Una grande vittoria del bene contro il male, della giustizia contro la malvagità. Una vittoria del mondo libero e democratico. Una vittoria che non deve fare abbassare la guardia nella lotta al terrorismo, ma che consente di guardare al futuro con maggior fiducia'. E ancora: 'Si tratta di una grande vittoria per gli Stati Uniti e per l'intera comunità internazionale nella lotta contro Al Qaeda e il terrorismo. Una vittoria resa possibile dalla determinazione degli Stati Uniti nella caccia al responsabile dell'episodio più tragico dell'inizio di questo secolo, l'11 settembre e di altre numerose stragi'.

Il ministro La Russa, infine, ha detto: 'Non che ora manchino altri capi terroristi, ma quella di Osama Bin Laden era una figura in qualche modo mitizzata e la sua uccisione potrebbe costituire un forte contraccolpo per il terrorismo. Almeno è questo che ci auguriamo'

esprima il mio pensiero, trattandosi degli usa, dubito di tutto quello che dicono o fanno.
Francesco Dattoli
Francesco Dattoli

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 46
Località : Terronia

http://www.ecologyeglobalservice.it

Torna in alto Andare in basso

?????????????????????????????????? Empty Re: ??????????????????????????????????

Messaggio  FakeAngel 02.05.11 23:50

Ho vissuto negli Stati Uniti per 2 annetti, mentre ero ancora al liceo (in Montana per la cronaca, quindi molto lontana dalla civiltà cittadina). So cosa vuol dire per un americano essere tale e so quale patriottismo li leghi alla loro nazione (lontani anni luce dal falso nostro!)... A scuola mi alzavo tutte le mattine a fare con loro l'inno, pur senza cantarlo e la "preghiera" se così la vogliamo chiamare. Non sono per niente patriottica, non sento per niente il senso d'appartenenza alla mia nazione, sebbene lo voglia difendere con le unghie e con i denti. Quello che provano loro quando si tocca un connazionale è qualcosa che a parole non si può esprimere ma che ti rimane dentro, che ti entra nel cuore e non puoi non sentirti parte delle loro vittorie e delle loro sconfitte (partendo dal presupposto che la famiglia che mi ha ospitata per ben 12 mesi era militare, con tutti i membri maschi arruolati). Non so dirti se la notizia sia reale e tantomeno credo di poter affermare che l'incubo sia finita, ma sento addosso quel senso di sollievo che molti americani non solo cercavano, ma aspettavano da 10 lunghissimi anni (11 settembre 2001).
Detto ciò...da ora in poi potrebbe esserci il delirio..

FakeAngel

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 37
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

?????????????????????????????????? Empty Re: ??????????????????????????????????

Messaggio  Admin 03.05.11 0:03

Vero o falso?! In effetti credo proprio che noi comuni mortali non lo sapremo mai! Così come mai verremo a conoscenza di ciò che realmente portò agli attentati dell'11 settembre. Vero è che questa notizia serve tanto al presidente USA per rinsaldare quell'orgoglio e quella verve di cui parla FakeAngel, princìpi sui quali può cavalcare dopo un periodo di calo di consensi.
Io sono sempre più convinto che da 30 anni a questa parte i personaggi come Bin Laden o Hussein o le milizie di Hamas facciano solo da capro espiatorio per i disegni internazionali delle nazioni occidentali. Purtroppo Al Qaeda vive ancora...
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 12.02.11

https://abcforum.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

?????????????????????????????????? Empty Re: ??????????????????????????????????

Messaggio  FakeAngel 03.05.11 0:06

Admin ha scritto:Vero o falso?! In effetti credo proprio che noi comuni mortali non lo sapremo mai! Così come mai verremo a conoscenza di ciò che realmente portò agli attentati dell'11 settembre. Vero è che questa notizia serve tanto al presidente USA per rinsaldare quell'orgoglio e quella verve di cui parla FakeAngel, princìpi sui quali può cavalcare dopo un periodo di calo di consensi.
Io sono sempre più convinto che da 30 anni a questa parte i personaggi come Bin Laden o Hussein o le milizie di Hamas facciano solo da capro espiatorio per i disegni internazionali delle nazioni occidentali. Purtroppo Al Quaeda vive ancora...

Come dice il mio status di Facebook oggi...nel bene o nel male (chiaramente)...le idee non muoiono con gli uomini...

FakeAngel

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 37
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

?????????????????????????????????? Empty Re: ??????????????????????????????????

Messaggio  hurricane 03.05.11 2:03

io ho la mia idea...

che è tutto finto.
che esistono personaggi creati ad arte, guerre decise a tavolino, raissi e raisse in vacanza ai caraibi a svernare da anni che noi crediamo sepolti..

e vorrei aggiungere anche altro...ma anche se esiste un libro che è la prova di quello che vorrei dire, mi fermo qua.
le torri gemelle fecero molte vittime...sacrificali, secondo me.

quest'odio che ci inculcano giorno dopo giorno...
questo terrorismo che esite si, ma pilotato da chi?
e da dove?


vorrei ricordarvi la truffa creata a tavolino da chi, con qualche finta operazioncina bancaria, ha mandato in crisi il mondo...

vivo in una citta militare...
dove esiste una delle piu grandi fabbriche produttrici di armi in italia...

le vogliamo consumare ogni tanto...ste armi ?

Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
hurricane
hurricane
Admin

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

?????????????????????????????????? Empty Re: ??????????????????????????????????

Messaggio  INDOLL FELIX 05.05.11 6:51

Anni fa, quando si incominciò a parlare di Bin Laden pensavo si trattasse di un personaggio creato ad arte.
Un attore pagato tot che avrebbe dovuto comparire di quando in quando davanti alle telecamere e fatto "sparire" come un coniglio nel cilindro (anche se sembra che il coniglio esca dal cilindro ma fa lo stesso).
Mi è sempre parso così strano che nonostante la tecnologia egli potesse sparire come le talpe nelle tane o le marmotte in letargo.
Ma le notizie lo danno per morto.
Però non è morta l'ideologia che cavalcava e chissà quanti Bin Laden sono pronti a prendere il suo posto e con loro i successori già designati.


INDOLL FELIX

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

?????????????????????????????????? Empty Re: ??????????????????????????????????

Messaggio  Francesco Dattoli 05.05.11 6:58

Mi auguro che non sia un altro hollywood , gli states ormai ci hanno abituato a queste "americanate".
tanto per parlare,
avete mai sentito parlare di abbattimenti di edifici pilotati, quando gli edifici si sgretolano e le macerie cadono in verticale come se si sciogliessero.
Il buco al pentagono, un aereo può fare un foretto da talpa?
comunque, se bin è morto almeno se è vero, hanno trovato giustizia i familiari delle vittime da lui fatte ammazzare.
Francesco Dattoli
Francesco Dattoli

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 46
Località : Terronia

http://www.ecologyeglobalservice.it

Torna in alto Andare in basso

?????????????????????????????????? Empty Re: ??????????????????????????????????

Messaggio  hurricane 05.05.11 7:33

io di bin laden adoro i video di luca e paolo al tempo delle iene....

mi sbellicavo e mi sbellico ancora ogni volta che ne vedo uno...............
hurricane
hurricane
Admin

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

?????????????????????????????????? Empty Re: ??????????????????????????????????

Messaggio  hurricane 05.05.11 7:36

E vi prego riguardatene qualcuno....

afro afro afro

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


BUONE RISATE
lol! lol! lol! lol!
hurricane
hurricane
Admin

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

?????????????????????????????????? Empty Re: ??????????????????????????????????

Messaggio  hurricane 05.05.11 7:52

Francesco Dattoli ha scritto:Mi auguro che non sia un altro hollywood , gli states ormai ci hanno abituato a queste "americanate".
tanto per parlare,
avete mai sentito parlare di abbattimenti di edifici pilotati, quando gli edifici si sgretolano e le macerie cadono in verticale come se si sciogliessero.
Il buco al pentagono, un aereo può fare un foretto da talpa?
comunque, se bin è morto almeno se è vero, hanno trovato giustizia i familiari delle vittime da lui fatte ammazzare.

proprio quello del buco nel pentagono...è uno dei misteri piu lampanti

Idea Idea Idea Idea Idea Idea Idea Idea
hurricane
hurricane
Admin

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

?????????????????????????????????? Empty Re: ??????????????????????????????????

Messaggio  hurricane 05.05.11 18:15

bom bom bom bom bom bom bom bom
hurricane
hurricane
Admin

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

?????????????????????????????????? Empty Re: ??????????????????????????????????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.