Mein Freund Deutscher Schäferhund
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Dafne....

5 partecipanti

Andare in basso

Ciao Dafne.... Empty Ciao Dafne....

Messaggio  axel 03.05.11 8:03

Sono quasi le nove... sono già in pigiama.. suona il citofono... ci affacciamo alla finestra.. è Rino... il vicino di casa che ancora ci parla... lo facciamo entrare.. ha il viso strano.. ma non è mai stato un tipo che lascia trasparire le sue emozioni.... ci parla della vendita della casa... la nostra.. poi in un secondo, con un filo di voce... ci dice "la Dafne è morta...." un attimo di silenzio pervade la casa... Dafne è il pastore tedesco che abbiamo incontrato la prima volta che abbiamo attraversato la via per vedere quella che sarebbe stata la nostra futura casa... amata e trattata come una principessa... ci siamo infilati le scarpe ed una giacca.. e ci siamo precipitati a casa loro... dove la moglie, il figlio e la nuora di rino... si stringono nel dolore di questa assurda perdita.... ci danno tutto... ciotola, il suo cuscino... la sua pallina... i suoi biscotti... è stato come rivivere la perdita di Axel.. mi rivedevo nei loro gesti e nelle loro parole....
Vai piccola Dafne.. Axy è li che ti aspetta sul ponte.. tu che lo hai visto cucciolo... cucciolone.... e sempre gentleman nei tuoi confronti....
e da lassù guarda sempre i tuoi amati umani.... vivevano con te e per te.....
buon viaggio cucciola!!!!!
Manu e Beppe! Sad
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

Ciao Dafne.... Empty Re: Ciao Dafne....

Messaggio  hurricane 03.05.11 8:42

sono momenti tremendi.

un abbraccio da parte nostra.
e una carezza alla piccola Dafne...

Sad Sad Sad
hurricane
hurricane
Admin

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Dafne.... Empty Re: Ciao Dafne....

Messaggio  axel 03.05.11 8:47

La cosa più brutta è non riuscire a comprendere che non possono vivere più di noi... ma lasciarli andare è come morire dentro.. non si è mai pronti per questo momento!!
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

Ciao Dafne.... Empty Re: Ciao Dafne....

Messaggio  isabella basiglio 03.05.11 9:01

Mi dispiace per i tuoi vicini. Una carezza a Dafne.
Sad
isabella basiglio
isabella basiglio

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 61
Località : Da qualche parte nell'universo.

Torna in alto Andare in basso

Ciao Dafne.... Empty Re: Ciao Dafne....

Messaggio  axel 03.05.11 21:57

Ieri sera... Indy ha passato un'ora ad annusare il tuo cuscinone.. e stamani passando davani al tuo cancello non mi è sembrato vero non vederti li...con quei peli del muso bianchi per via dell'età.... ma quei tuoi occhi sempre vigili e felici....
Dafne... in molti ti piangono... io invece sono felice di averti conosciuta.. e di essermi presa le coccole che mi hai concesso.. quando hai ritenuto opportuno fidarti di me!!!! Embarassed
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

Ciao Dafne.... Empty Re: Ciao Dafne....

Messaggio  tina 04.05.11 0:10

Ciao stella..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

tina
tina

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Dafne.... Empty Re: Ciao Dafne....

Messaggio  axel 12.05.11 20:09

La cosa è davvero assurda...
hanno messo nella cassetta della posta di Rino una nuova lettera anonima con cui sostenevano che il cane disturba!!!! La piccola Dafne è morta oramai da dieci giorni... com'è che gli umani sono cosi' stupidi!?!?! Come può un cane morto disturbare...???? Mi stringo ancora una volta affettuosamente a Rino ed Isa, che oltre al dolore della perdita devono subire questi patetici idioti... davvero gente di m@@@a!! Che oltretutto nemmeno si firmano!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

Ciao Dafne.... Empty Ciao Dafne...

Messaggio  Paola & Lisa 13.05.11 3:06

Ah si, il mondo ne è pieno di gente così....Un pensiero anche da parte nostra alla piccola Dafne da Paola, Lisa e Max

Paola & Lisa

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao Dafne.... Empty Re: Ciao Dafne....

Messaggio  axel 24.05.11 9:56

Ehi piccola Dafne.... stasera mi sento di dirti qualcosa... Isa mi ha fermata mentre rientravo dal lavoro... ero stanca... affamata.. e avevo voglia di una doccia... poi ho incrociato il suo sguardo ed ho capito... lei ti cercava nel posto in cui eri solita venirmi a salutare quando mi avvicinavo al vostro cancello... lei ancora ti vede in quella casa... io sabato mi sono affacciata credendo di sentire la tua voce che abbaiava... ma sono sicura che hai già incontrato Axy... li su quel ponte... e che correte assieme per contendervi la vostra amata pallina... e sono sicura, dolce Dafne, che tu hai sempre uno sguardo rivolto ad Isa e Rino... proprio come il mio testone c'e l'ha per me.... vai felice.. ci siamo noi vicino ai tuoi amici umani.... che soffrono tantissimo.. ed il tuo ricordo per loro è ancora fonte di lacrime... ma presto si ricorderanno di tutto ciò che gli hai dato.. e pensandoti sorrideranno!!!!
Corri piccola... e saluta il mio amore per me!!! Sad Sad Sad
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

Ciao Dafne.... Empty Re: Ciao Dafne....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.