Mein Freund Deutscher Schäferhund
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' andata come volevate?

+2
hurricane
axel
6 partecipanti

Andare in basso

E' andata come volevate? Empty E' andata come volevate?

Messaggio  axel 11.05.11 8:01

Mi ricordo l'ansia di andare a prendere il primo cucciolo di pt.. ore e ore a fantasticare cosa avrei potuto fare con il "Leonardo dei cani"... classe, dignità fierezza.... coraggio fedeltà... mi sono immaginata tante cose... ed oggi richiudendo gli occhi rivedo quel batuffolo grigio che dormiva sui miei piedi mentre io stiravo.... rivedo quel batuffolo gardarmi con quegli occhi che mi scioglievano... oggi mi sono chiesta..dopo aver consolato il mio vicino per la perdita di Dafne... se il gioco vale la candela??? Perchè ci facciamo così male?... li prendiamo sapendo che ci lasceranno prima che noi possiamo lasciare loro.. e ci torturiamo per mesi nel dolore di quella perdita... ma oggi io ho capito... la perdita di Axel è stata un pugno violento nello stomaco... ma in quei 18 mesi... quanta felicità!!! Ed allora mi sono detta...no non è andata come mi aspettavo... ma è andata assolutamente meglio!!! Perchè adesso quando ci penso.. le lacrime pungono ancora gli occhi... ma il cuore e la mente si allargano a quel sorriso che solo lui si meritava!!!! E per un attimo solo della mia felicità con Axel... si.. ne è valsa la pena... ed è andato tutto meravigliosamente alla grande..
Voi... che dite? E' andata come volevate?
I love you


Ultima modifica di axel il 25.08.11 2:59 - modificato 2 volte.
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

E' andata come volevate? Empty Re: E' andata come volevate?

Messaggio  hurricane 11.05.11 8:14

è andata come volevo..
e anche molto meglio...
non potei mai concepire la mia vita senza di lei...e dopo di lei, pur sentendo già un coltello nel cuore, so che ci saranno altri due occhi come i suoi al mio fianco.
non sarei più capace di fare a meno delle loro zampe, del loro tartufo...
mi sentirei spaesata.

prioprio stasera me la sono trovata vicino, in un momento un pò cosi'...
cose c'è di più meraviglioso che vedere un ammasso di pelo che cerca di distrarti, perchè se resti sui tuoi pensieri...forse..potersti piangere ?

hurricane
hurricane
Admin

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

E' andata come volevate? Empty Re: E' andata come volevate?

Messaggio  FakeAngel 12.05.11 1:05

Non lo so se è andata come me l'aspettavo perchè in verità non ci avevo mai pensato sai. Ho preso un cucciolo per sopperire a delle mancanze e oltre ad averle riempite, è andato molto oltre. Si, forse non me l'aspettavo neanche io, mi si è aperto un mondo nuovo a tratti pazzesco, a tratti terribile perchè mi sono avvicinata anche ai canili ed al volontariato. Quando immagino il momento in cui non ci sarà più (ed immagino delle scene orribili) sento che in un primo momento penserò che il gioco non valga la candela...ma poi col tempo so che non potrei più stare senza un amico a 4 zampe. Lui è mio fratello!!!!

FakeAngel

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 37
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

E' andata come volevate? Empty Re: E' andata come volevate?

Messaggio  Alpe Adria 12.05.11 4:44

E' andata come volevo e come ho sempre sognato da quando ero bambino.

Tornando indietro, rifarei tutto daccapo con i miei errori, le mie testardaggini, i miei punti fermi, il mio brutto carattere, le mie coerenze che spero sempre di trovare negli altri.

E' ANDATA COME VOLEVO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alpe Adria
Alpe Adria

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 72
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

E' andata come volevate? Empty Re: E' andata come volevate?

Messaggio  INDOLL FELIX 12.05.11 5:43

Bisognerebbe rivolgere la domanda ai pulciosi, visto che spesso sono loro a scegliere noi Laughing
Ma immagino che risponderebbero affermativamente.
Perchè o per un santo o per l'altro, alla fine cerchi sempre di far fare l'attività più confacente a loro.
Comunque, arrivare dove si può e si riesce avendoli al fianco riempie di un'enorme soddisfazione. E appaga. E commuove.

INDOLL FELIX

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

E' andata come volevate? Empty Re: E' andata come volevate?

Messaggio  mart 12.05.11 6:40

sinceramente è andata molto al di là di ogni e qualsiasi aspettativa


mart

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

E' andata come volevate? Empty Re: E' andata come volevate?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.