Mein Freund Deutscher Schäferhund
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

e se ti bruciassero la macchina...???

3 partecipanti

Andare in basso

e se ti bruciassero la macchina...??? Empty e se ti bruciassero la macchina...???

Messaggio  FakeAngel 27.05.11 2:14

oggi ce l'ho col mondo, con questa società orribile, con chi mi ha incendiato la macchina, con la destra e con la sinistra, con la Roma che ha fatto una stagione deludente, col mal di pancia, con i vigili del fuoco, con chi è ricco e pensa di potersi comprare il silenzio, con chi dice doi aver visto una cosa e poi davanti al protagonista ritratta, con chi in macchina si sente sempre più furbo degli altri, con chi dice ***** per apparire più bello, per chi mi ha distrutto circa 300 euro delle cose di Caleb Nino...con chi ha un cognome importante (ereditato da qualche antenato che aveva fatto del bene) e lo infanga, con chi maltratta gli animali...ce l'ho con il PROSSIMO...

FakeAngel

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 37
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

e se ti bruciassero la macchina...??? Empty Re: e se ti bruciassero la macchina...???

Messaggio  axel 27.05.11 2:30

Oggi hai tutta la mia comprensione...povera macchina!!! e povero Caleb!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

e se ti bruciassero la macchina...??? Empty Re: e se ti bruciassero la macchina...???

Messaggio  FakeAngel 27.05.11 2:33

Tanto tanto che la mia macchina non valeva più di mille euro, ma due delle macchine coinvolte erano di proprietà della stessa famiglia. Con due bambini e senza una macchina ora. Questo Paese fa ribrezzo...e molte delle persone che ci vivono...schifo schifo schifo!

FakeAngel

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 37
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

e se ti bruciassero la macchina...??? Empty Re: e se ti bruciassero la macchina...???

Messaggio  hurricane 27.05.11 3:52

con i vigili del fuoco no...
dai.................

loro sono sempre e comunque eroi....... I love you
hurricane
hurricane
Admin

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

e se ti bruciassero la macchina...??? Empty Re: e se ti bruciassero la macchina...???

Messaggio  FakeAngel 28.05.11 1:26

hurricane ha scritto:con i vigili del fuoco no...
dai.................

loro sono sempre e comunque eroi....... I love you

Sarei felice di farti vedere quelli che sono arrivati l'altra notte. Forse quelli che hai conosciuto tu lo sono, quelli che per la prima volta (grazie al cielo) ho visto io era tutto tranne che eroi, anzi dall'arroganza e la strafottenza ne penso tutto il male possibile al momento.

FakeAngel

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 37
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

e se ti bruciassero la macchina...??? Empty Re: e se ti bruciassero la macchina...???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.