Mein Freund Deutscher Schäferhund
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Falsi esperti o millantatori presentatori?

Andare in basso

Falsi esperti o millantatori presentatori? Empty Falsi esperti o millantatori presentatori?

Messaggio  axel 06.06.11 9:48

.... questa mia riflessione nasce a ben 5 anni dalla mia scoperta del pt.... quindi la riporto affinchè altri neofiti come me... non si facciano prendere in giro da certi personaggi che si spacciano per esperti preparatori di bellezza....
A me è successo con Fendy... mi sono ciecamente fidata di una persona che ai miei ochi di perfetta estrane del pt mi sembrava un enciclopedia.. quindi facevo tutto ciò che lui diceva... quindi mi sono affidata a lui per preparare la grigina al campionato del 2009...
vi posto un paio di foto.... per farvi vedere come concepisce questa persona la preparazione di una cucciola (allora juniores) ad un campionato... sostenendo addirittura che Fendy sarebbe addirittura potuta arrivare tra gli ultimi posti del primo gruppo.... bè qualcosa ci ha preso.. ha fatto la penultima... con la qualifica di Promettente!! Surprised

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

oggi.. a distanza di tre anni... e dopo aver cominciato a frequentare la sas assiduamente.. seguito raduni.. campionati... la mia prima siegerschau...(chissà se questi personaggi ne hanno mai vista una?? Suspect )... ed aver conosciuto allevatori, giudici, persone che davvero sono in sas da vent'anni.. ho capito che sono stata una stupida... credere alla prima persona che ci ha dato confidenza...oggi ho più amici sassaioli e proprietari di pt.. con cui oltre a confrontarmi sulle argomentazioni tecniche e non... ci troviamo a passare domeniche stradivertenti.... quindi il mio consiglio... è di provare tutto sulla propria pelle... di non avere paura di fare esperienze dirette.. di soppesare bene le persone e dare il giusto valore ad ognuno di queste... gli esperti veri.. i veri preparatori... passano le loro domeniche ai raduni... le loro serate in sezione a preparare i cani.... non in enci... o alle gare di Paese.... a me le enci piacciono da morire, le gare di Paese se fatte senza inciuci(eh già ce ne sono anche qui!!!)mi divertono molto... ma la sensazione di un raduno sas è insipegabile.. al di la del risultato... è il respirare il pt che apre i polmoni... quindi a tutti i neofiti.. come me... non credete a tutti quelli che vi si accerchiano... ma sono spesso isolati... da quando ho cominciato a ragionare con la mia testa e muovermi con le mie gambe... passo più tempo a salutare le persone che ho conosciuto che altro....
Attenzione... le persone false e millantatrici... sono molte.. e spesso all'inizio sembrano le migliori persone del mondo!!! Quindi occhi aperti.... e buon pt a tutti!!!
Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.