Mein Freund Deutscher Schäferhund
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Recensione FORZA 10

5 partecipanti

Andare in basso

Recensione FORZA 10 Empty Recensione FORZA 10

Messaggio  Francesco Dattoli 26.02.11 4:16


Al mio Hero do FORZA 10 ADULT formula esclusiva per Pastore Tedesco, a Yara di 5 mesi dò FORZA 10 CONDRO, studiato per le razze che potrebbero avere problemi alle articolazioni.
Mi trovo benissimo, feci solidissime, pelo sempre in splendida forma tutto l'anno, ma soprattutto è cruelty free.
Quello esclusivo per pt è in commercio da inizio 2011, non ancora si trova l'etichetta mentre il puppy condro si trova qui.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di Francesco Dattoli il 15.03.11 5:36 - modificato 1 volta.
Francesco Dattoli
Francesco Dattoli

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 46
Località : Terronia

http://www.ecologyeglobalservice.it

Torna in alto Andare in basso

Recensione FORZA 10 Empty Re: Recensione FORZA 10

Messaggio  Francesco Dattoli 15.03.11 1:53

Allego immagine del Forza 10 esclusivo per pastore tedesco.
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]
Francesco Dattoli
Francesco Dattoli

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 46
Località : Terronia

http://www.ecologyeglobalservice.it

Torna in alto Andare in basso

Recensione FORZA 10 Empty Re: Recensione FORZA 10

Messaggio  SILVER BUK 15.03.11 18:31

Anche io ho usato il Forza 10 e devo dire che mi sono sempre trovata bene!!!!
Adesso Buk sta mangiando il J/D della Hill's perchè deve perdere un pochettino di peso!!!
Secondo me anche quello è un buon mangime, ma dato che un mangime "curativo" ha dei prezzi allucinanti!!!
12 kg...74 euro!!! Shocked E' assurdo!!!
Comunque il J/D devo darglielo ancora per un mese...poi finalmente basta!!!! Surprised
Dopo prenderò nuovamente il forza 10!!! Wink

SILVER BUK

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 37
Località : Lucca fora

Torna in alto Andare in basso

Recensione FORZA 10 Empty Re: Recensione FORZA 10

Messaggio  Achi 15.03.11 20:28

SILVER BUK ha scritto:Anche io ho usato il Forza 10 e devo dire che mi sono sempre trovata bene!!!!
Adesso Buk sta mangiando il J/D della Hill's perchè deve perdere un pochettino di peso!!!
Secondo me anche quello è un buon mangime, ma dato che un mangime "curativo" ha dei prezzi allucinanti!!!
12 kg...74 euro!!! Shocked E' assurdo!!!
Comunque il J/D devo darglielo ancora per un mese...poi finalmente basta!!!! Surprised
Dopo prenderò nuovamente il forza 10!!! Wink
Quale dei vari tipi di Forza 10 ti da i migliori risultati? Question

Achi

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 37
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Recensione FORZA 10 Empty Re: Recensione FORZA 10

Messaggio  Francesco Dattoli 15.03.11 20:36

SILVER BUK ha scritto:Anche io ho usato il Forza 10 e devo dire che mi sono sempre trovata bene!!!!
Adesso Buk sta mangiando il J/D della Hill's perchè deve perdere un pochettino di peso!!!
Secondo me anche quello è un buon mangime, ma dato che un mangime "curativo" ha dei prezzi allucinanti!!!
12 kg...74 euro!!! Shocked E' assurdo!!!
Comunque il J/D devo darglielo ancora per un mese...poi finalmente basta!!!! Surprised
Dopo prenderò nuovamente il forza 10!!! Wink

Strano che forza 10 ti abbia causato "obesità" rispetti le dosi?
io personalmente avrei ridotto il dosaggio senza passare ad altre marche.
Francesco Dattoli
Francesco Dattoli

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 46
Località : Terronia

http://www.ecologyeglobalservice.it

Torna in alto Andare in basso

Recensione FORZA 10 Empty Re: Recensione FORZA 10

Messaggio  axel 16.03.11 0:59

Non metto in dubbio i risultati che avete ottenuto sui cani.. ho visto il bellissimo Buk e conosco i suoi problemi di salute, quindi sicuramente Lara si sta muovendo nel modo che ritiene migliore... ma mi sorge una domanda... come si fa a considerare di ottima qualità un mangime che alla base degli ingredienti ha farine??? Farine di carne.. (quali carni?) ... farine di pesce.. (quale pesce?), ho posto questi interrgoativi allo stand della forza dieci all'internazionale enci di milano... la risposta sbalorditiva è stata, che se volevo far mangiare i miei cani la qualità che mi concedo io, forse non avrei dovuto usare crocchette... ma andare da un macellaio.... sarà... io non cerco la perfezione in un mangime... ma almeno provare ad andarci vicino si!! Poi secondo me ogni cane risponde bene al mangime giusto per lui!!! io ho avuto un sacco di problemi con Emy... ma pare che con Orijen al pesce abbiamo trovato la soluzione!! sunny
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

Recensione FORZA 10 Empty Re: Recensione FORZA 10

Messaggio  Admin 16.03.11 2:29

axel ha scritto:Non metto in dubbio i risultati che avete ottenuto sui cani.. ho visto il bellissimo Buk e conosco i suoi problemi di salute, quindi sicuramente Lara si sta muovendo nel modo che ritiene migliore... ma mi sorge una domanda... come si fa a considerare di ottima qualità un mangime che alla base degli ingredienti ha farine??? Farine di carne.. (quali carni?) ... farine di pesce.. (quale pesce?), ho posto questi interrgoativi allo stand della forza dieci all'internazionale enci di milano... la risposta sbalorditiva è stata, che se volevo far mangiare i miei cani la qualità che mi concedo io, forse non avrei dovuto usare crocchette... ma andare da un macellaio.... sarà... io non cerco la perfezione in un mangime... ma almeno provare ad andarci vicino si!! Poi secondo me ogni cane risponde bene al mangime giusto per lui!!! io ho avuto un sacco di problemi con Emy... ma pare che con Orijen al pesce abbiamo trovato la soluzione!! sunny

Analisi dell'etichetta, che bella discussione sarebbe eh??!!! Ora apri il 3d apposito, dai dai Smile
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 12.02.11

https://abcforum.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Recensione FORZA 10 Empty Re: Recensione FORZA 10

Messaggio  Francesco Dattoli 16.03.11 3:02

Admin ha scritto:
axel ha scritto:Non metto in dubbio i risultati che avete ottenuto sui cani.. ho visto il bellissimo Buk e conosco i suoi problemi di salute, quindi sicuramente Lara si sta muovendo nel modo che ritiene migliore... ma mi sorge una domanda... come si fa a considerare di ottima qualità un mangime che alla base degli ingredienti ha farine??? Farine di carne.. (quali carni?) ... farine di pesce.. (quale pesce?), ho posto questi interrgoativi allo stand della forza dieci all'internazionale enci di milano... la risposta sbalorditiva è stata, che se volevo far mangiare i miei cani la qualità che mi concedo io, forse non avrei dovuto usare crocchette... ma andare da un macellaio.... sarà... io non cerco la perfezione in un mangime... ma almeno provare ad andarci vicino si!! Poi secondo me ogni cane risponde bene al mangime giusto per lui!!! io ho avuto un sacco di problemi con Emy... ma pare che con Orijen al pesce abbiamo trovato la soluzione!! sunny

Analisi dell'etichetta, che bella discussione sarebbe eh??!!! Ora apri il 3d apposito, dai dai Smile

nessuno mette in dubbio la qualità delle crocchette che dai ai tuoi cani, io non le prendo perchè troppo proteiche, ho riscontrato che con Forza 10, i cani sono in forma tutto l'anno, dinamici, mangiano con grande appetito ed hanno un pelo da far invidia a tutti.
Ne ho e ne abbiamo cambiato di tutti i tipi sul campo, non mi metto a fare nomi perchè facendoli farei pubblicità a case che per le schifezze che vendono non devono essere neanche nominate.
Per la piccola come ho scritto sopra somministro il puppy condro, la cucciola sta venendo su bene, poi, credo che l'importante sia che il cane stii in forma.
Francesco Dattoli
Francesco Dattoli

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 46
Località : Terronia

http://www.ecologyeglobalservice.it

Torna in alto Andare in basso

Recensione FORZA 10 Empty Re: Recensione FORZA 10

Messaggio  SILVER BUK 21.03.11 19:25

axel ha scritto:Non metto in dubbio i risultati che avete ottenuto sui cani.. ho visto il bellissimo Buk e conosco i suoi problemi di salute, quindi sicuramente Lara si sta muovendo nel modo che ritiene migliore... ma mi sorge una domanda... come si fa a considerare di ottima qualità un mangime che alla base degli ingredienti ha farine??? Farine di carne.. (quali carni?) ... farine di pesce.. (quale pesce?), ho posto questi interrgoativi allo stand della forza dieci all'internazionale enci di milano... la risposta sbalorditiva è stata, che se volevo far mangiare i miei cani la qualità che mi concedo io, forse non avrei dovuto usare crocchette... ma andare da un macellaio.... sarà... io non cerco la perfezione in un mangime... ma almeno provare ad andarci vicino si!! Poi secondo me ogni cane risponde bene al mangime giusto per lui!!! io ho avuto un sacco di problemi con Emy... ma pare che con Orijen al pesce abbiamo trovato la soluzione!! sunny
Buk ti ringrazia per il bellissimo!!!!! Very Happy
Il forza10 non mi ha dato problemi di obesità....Buk era 44 kg ed era così paffutello solamente perchè in casa mia i miei sono di mano lunga e come vedono Buk che fà gli occhietti dolci gli allugano subito qualcosina!!!! Rolling Eyes
Sinceramente per la veterinaria non c'era nemmeno bisogno di farlo dimagrire....Buk è di costituzione grossa...ha un'ossatura robusta e non era obeso....la linea del giro vita gli si vedeva bene!!!
Adesso la linea del giro vita si vede ancora meglio dato che in due mesi ha perso 2kg e 3!!!
Le crocchette della Hill's funzionano benissimo...quasi quasi le prendo anche io!!!! Very Happy

SILVER BUK

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 37
Località : Lucca fora

Torna in alto Andare in basso

Recensione FORZA 10 Empty Re: Recensione FORZA 10

Messaggio  SILVER BUK 21.03.11 19:28

Achi ha scritto:
SILVER BUK ha scritto:Anche io ho usato il Forza 10 e devo dire che mi sono sempre trovata bene!!!!
Adesso Buk sta mangiando il J/D della Hill's perchè deve perdere un pochettino di peso!!!
Secondo me anche quello è un buon mangime, ma dato che un mangime "curativo" ha dei prezzi allucinanti!!!
12 kg...74 euro!!! Shocked E' assurdo!!!
Comunque il J/D devo darglielo ancora per un mese...poi finalmente basta!!!! Surprised
Dopo prenderò nuovamente il forza 10!!! Wink
Quale dei vari tipi di Forza 10 ti da i migliori risultati? Question
Ho provato il maintenace al pesce e per un breve periodo anche quello specifico per la pelle....quello con i cuoricini per intenderci!!!
Quello per la pelle l'ho usato perchè a Buk un paio di anni fà venne fuori un'intolleranza alimantare e quello con i cuoricini ha funzionato benissimo!!!
L'unica pecca è che non lo vendono in sacchi grossi...ma solamente in pratiche confezioni monodose da 150g!!!! Shocked

SILVER BUK

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 37
Località : Lucca fora

Torna in alto Andare in basso

Recensione FORZA 10 Empty Re: Recensione FORZA 10

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.