omaggio all'allevamento dei due fiumi!!!!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
omaggio all'allevamento dei due fiumi!!!!
Con tutto l'affetto del mondo.... grazie a Cri e Claudio... per l'amicizia, la fiducia ed il continuo starci dietro!!!!!!
axel- Messaggi : 539
Re: omaggio all'allevamento dei due fiumi!!!!
magnifici, io porterei a casa quello dominante ad 1 minuto e 4 secondi del video.
Belli, veramenti belli.
Belli, veramenti belli.
Francesco Dattoli ha scritto:magnifici, io porterei a casa quello dominante ad 1 minuto e 4 secondi del video.
Belli, veramenti belli.
e' una femmina!!!! ed è la cucciolona che ho messo nell'ìarea mercatino!!! te l'avevo detto che aveva un caratterino!!!!!
axel- Messaggi : 539
Grazie!! Appena c' e' una nuova nascita ne facciamo un' altro e'?...visto che ha portato bene..questi cuccioli si sono rivelati tutti esenti displasia..
X Francesco la cagnona e' ancora disponibile...ora e' un po' piu' grandina pero'...e c' e'anche il fratello
X Francesco la cagnona e' ancora disponibile...ora e' un po' piu' grandina pero'...e c' e'anche il fratello
PAMINA ha scritto:Grazie!! Appena c' e' una nuova nascita ne facciamo un' altro e'?...visto che ha portato bene..questi cuccioli si sono rivelati tutti esenti displasia..
Sti allevatori, tutti commercianti
Scherzo, ne ho già due, anche se ne prenderei altri 10 ma dovrei chiedere il divorzio.
La mia fortuna è stata quella di indottrinare mio figlio a questa passione.
Anche io ne ho due....ma ne vorrei un'altro....uff...ho visto una cucciola di 6 mesi.....mamma..........stupenda..... ...Francesco Dattoli ha scritto:PAMINA ha scritto:Grazie!! Appena c' e' una nuova nascita ne facciamo un' altro e'?...visto che ha portato bene..questi cuccioli si sono rivelati tutti esenti displasia..
Sti allevatori, tutti commercianti
Scherzo, ne ho già due, anche se ne prenderei altri 10 ma dovrei chiedere il divorzio.
La mia fortuna è stata quella di indottrinare mio figlio a questa passione.
Mi sa che son malato...
Achi- Messaggi : 195
Pagina 1 di 1