BH Sas Castello di Airola 30 / 04 e 01/ 05 - 2011
4 partecipanti
Mein Freund Deutscher Schäferhund :: Il mondo del Pastore Tedesco :: Campionati, raduni, gare e stage di lavoro
Pagina 1 di 1
BH Sas Castello di Airola 30 / 04 e 01/ 05 - 2011
Buongiorno a tutti, sono appena ritornato con il mio Hero ,che oggi ha compiuto 15 mesi, dalla prova di BH.
Gli amici Fretta ci hanno accolto con caffè e cornetto.
La prova si è svolta nel rispetto del regolamento del BH , forse anche troppo alla lettera.
L'importo è stato di € 50,00
ed il mio "eroe" Hero , il più piccolo della batteria si è messo in mostra con una stupenda fase "A" ottenendo ben 57 punti, magnifica anche la fase "B"
Auguri a Francesco ed Hero per la prima prova superata.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Gli amici Fretta ci hanno accolto con caffè e cornetto.
La prova si è svolta nel rispetto del regolamento del BH , forse anche troppo alla lettera.
L'importo è stato di € 50,00
ed il mio "eroe" Hero , il più piccolo della batteria si è messo in mostra con una stupenda fase "A" ottenendo ben 57 punti, magnifica anche la fase "B"
Auguri a Francesco ed Hero per la prima prova superata.
Ultima modifica di Francesco Dattoli il 02.05.11 19:26 - modificato 2 volte.
Re: BH Sas Castello di Airola 30 / 04 e 01/ 05 - 2011
compliementi Fra..
a te e al grande Hero
a te e al grande Hero
hurricane- Admin
P.Messler- Messaggi : 23
Francesco Dattoli ha scritto:
non sei felice?????
axel- Messaggi : 539
axel ha scritto:Francesco Dattoli ha scritto:
non sei felice?????
Il pianto era emozione,
felicissimo, l'unica mia perplessità è stata quando ho dovuto legare Hero al palo ed entrare nel bar, mentre gli altri cani gli scodinzolavano sotto il muso.
Tra me e me pensavo, oggi sei stato bravo, ora però vogliono troppo da te, (conoscendo il soggetto), a pranzo carne di cane, invece debbo dirti la verità, il cane è rimasto immobile con lo sguardo a fissare l'entrata del bar.
Ho chiesto a Fretta di farmi inviare il foglio con i giudizi di Buonanno, appena me lo scannerizza lo posto e vediamo dove mi hanno "fatto" i tre punti, da quello che mi ha detto il giudice, ho fatto 8 passi in corsa e 9 nella condotta lenta, il regolam. dice 10/15, nella chiamata invece è arrivato troppo di corsa e mi ha sorpassato di un metro buono, gli ho ridato il piede e mi si è piazzato proprio lì sotto,
questi sono stati gli errori di autocritica, poi aspettiamo il verdetto.
Ora voglio sapere quando tu farai il BH,
se lo fai in una località accessibile anche per noi, prepariamo gli striscioni e veniamo tutti.
I
lo farò in gran segreto... e vi svelerò tutto a giochi fatti... io mi emoziono.. figuriamoci gli striscioni.. tuttal'più mi faccio fare qualche foto da beppe e ve le posto!!!!
axel- Messaggi : 539
Francesco Dattoli ha scritto:axel ha scritto:Francesco Dattoli ha scritto:
non sei felice?????
Il pianto era emozione,
felicissimo, l'unica mia perplessità è stata quando ho dovuto legare Hero al palo ed entrare nel bar, mentre gli altri cani gli scodinzolavano sotto il muso.
Tra me e me pensavo, oggi sei stato bravo, ora però vogliono troppo da te, (conoscendo il soggetto), a pranzo carne di cane, invece debbo dirti la verità, il cane è rimasto immobile con lo sguardo a fissare l'entrata del bar.
Ho chiesto a Fretta di farmi inviare il foglio con i giudizi di Buonanno, appena me lo scannerizza lo posto e vediamo dove mi hanno "fatto" i tre punti, da quello che mi ha detto il giudice, ho fatto 8 passi in corsa e 9 nella condotta lenta, il regolam. dice 10/15, nella chiamata invece è arrivato troppo di corsa e mi ha sorpassato di un metro buono, gli ho ridato il piede e mi si è piazzato proprio lì sotto,
questi sono stati gli errori di autocritica, poi aspettiamo il verdetto.
Ora voglio sapere quando tu farai il BH,
se lo fai in una località accessibile anche per noi, prepariamo gli striscioni e veniamo tutti.
I
1 punto nella condotta per i passi,
1 punto doppio comando nel terra sul posto
1 punto terra libero con distr. , sapete cosa vuol dire la sigla al punto 5 ,
Argomenti simili
» TROFEO ENCI 2011 valido come PRIMA SELEZIONE W.M. 2011
» Prove Ipo del 20/05/2011 - 22/05/2011 a Marcianise
» 14-17/aprile/2011 Mondiale IPO-FH 2011
» SV- Norimberga 2011
» 13/03/2011 Raduno SAS Lombardia Est
» Prove Ipo del 20/05/2011 - 22/05/2011 a Marcianise
» 14-17/aprile/2011 Mondiale IPO-FH 2011
» SV- Norimberga 2011
» 13/03/2011 Raduno SAS Lombardia Est
Mein Freund Deutscher Schäferhund :: Il mondo del Pastore Tedesco :: Campionati, raduni, gare e stage di lavoro
Pagina 1 di 1