Mein Freund Deutscher Schäferhund
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gara lavoro a Varese

5 partecipanti

Andare in basso

Gara lavoro a Varese Empty Gara lavoro a Varese

Messaggio  Achi 18.04.11 3:59

Ciao a tutti, oggi il mio Achi (linea bellezza) ha fatto la sua prima gara lavoro. In classe avviamento si e' guadagnato il primo posto.
Punteggio: A 89 B 81 C 94
Tenendo conto che una settimana fa non mordeva per una tonsillite mi ritengo soddisfatto. cheers

Achi

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 37
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Gara lavoro a Varese Empty Re: Gara lavoro a Varese

Messaggio  hurricane 18.04.11 6:02

e con te anche noi Wink Wink Wink Wink Wink

cheers cheers cheers lol!
hurricane
hurricane
Admin

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Gara lavoro a Varese Empty Re: Gara lavoro a Varese

Messaggio  isabella basiglio 18.04.11 7:14

Achi ha scritto:Ciao a tutti, oggi il mio Achi (linea bellezza) ha fatto la sua prima gara lavoro. In classe avviamento si e' guadagnato il primo posto.
Punteggio: A 89 B 81 C 94
Tenendo conto che una settimana fa non mordeva per una tonsillite mi ritengo soddisfatto. cheers

Anche se non dal vivo, ti conosco virtualmente e in modo analogo conosco il tuo Achi.
Permetti che anche io gioisca con te?
Bravi.
Piano piano, arriverai e arriveremo alle più alte vette.
Wink
isabella basiglio
isabella basiglio

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 61
Località : Da qualche parte nell'universo.

Torna in alto Andare in basso

Gara lavoro a Varese Empty Re: Gara lavoro a Varese

Messaggio  Achi 18.04.11 9:24

Grazie a tutti!! piano piano ci si arriva sulle vette...non vedo l'ora.. Wink Wink cheers

Achi

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 37
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Gara lavoro a Varese Empty Re: Gara lavoro a Varese

Messaggio  axel 18.04.11 18:57

Super Achi!!!!!! e bravo Daniele... se ripensi ai commenti che hai ricevuto le prime volte che ti sei affacciato in questo mondo.... la sodddosfazione è sicuramente doppia!!!! tante coccole ad Achi!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

Gara lavoro a Varese Empty Re: Gara lavoro a Varese

Messaggio  Achi 18.04.11 19:10

axel ha scritto:Super Achi!!!!!! e bravo Daniele... se ripensi ai commenti che hai ricevuto le prime volte che ti sei affacciato in questo mondo.... la sodddosfazione è sicuramente doppia!!!! tante coccole ad Achi!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Assolutamente hai ragione..e quello che mi fa più sorridere e' che chi si diverte a sparare a zero sui cani degli altri poi non li vedi mai dentro il campo Laughing Grazie Manu per i complimenti! lol!

Achi

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 37
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Gara lavoro a Varese Empty Re: Gara lavoro a Varese

Messaggio  Francesco Dattoli 18.04.11 19:29

I commenti extra sono sempre gratuiti, io tasserei anche chi gratuitaitamente li da senza essere interpellato, così facendo si rispetterrebbe anche l'11 comandamento.
Auguroni per le piccole/grandi soddisfazioni che il tuo Achi ti ha donato e che continuerà a donare, a prescindere dall'agonismo cinofilo.
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Francesco Dattoli
Francesco Dattoli

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 46
Località : Terronia

http://www.ecologyeglobalservice.it

Torna in alto Andare in basso

Gara lavoro a Varese Empty Re: Gara lavoro a Varese

Messaggio  Achi 18.04.11 20:19

Francesco Dattoli ha scritto:I commenti extra sono sempre gratuiti, io tasserei anche chi gratuitaitamente li da senza essere interpellato, così facendo si rispetterrebbe anche l'11 comandamento.
Auguroni per le piccole/grandi soddisfazioni che il tuo Achi ti ha donato e che continuerà a donare, a prescindere dall'agonismo cinofilo.
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Grazie mille, io sono testardo e andro' avanti finchè Achi mi dirà basta...il giorno che guardandolo negli occhi mi farà capire che sarà stanco di spostarsi in macchina per ore per andare ai raduni o gare di lavoro, che sarà stanco di essere messo alla prova ci fermeremo, ma ora come ora ha tanta voglia di mettersi in gioco. cheers cheers cheers lol! lol!

Achi

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 37
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Gara lavoro a Varese Empty Re: Gara lavoro a Varese

Messaggio  Achi 23.05.11 0:39

oggi con Achi ho fatto il CAE 1..eheh so che non è una gran prova ma ho voluto farla lo stesso, esperienze in piu'...e poi io dove posso mi butto sempre...e per achi è stata una giornata di relax lol!

Achi

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 37
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Gara lavoro a Varese Empty Re: Gara lavoro a Varese

Messaggio  isabella basiglio 24.05.11 7:14

Achi ha scritto:oggi con Achi ho fatto il CAE 1..eheh so che non è una gran prova ma ho voluto farla lo stesso, esperienze in piu'...e poi io dove posso mi butto sempre...e per achi è stata una giornata di relax lol!

Bravo Achi cheers cheers cheers cheers cheers
Oltre al relax è tutta esperienza.
lol! lol!
isabella basiglio
isabella basiglio

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 61
Località : Da qualche parte nell'universo.

Torna in alto Andare in basso

Gara lavoro a Varese Empty Re: Gara lavoro a Varese

Messaggio  axel 24.05.11 9:43

Achi ha scritto:oggi con Achi ho fatto il CAE 1..eheh so che non è una gran prova ma ho voluto farla lo stesso, esperienze in piu'...e poi io dove posso mi butto sempre...e per achi è stata una giornata di relax lol!


si.... però adesso basta eh!?!??! chi lo dice al napoletano che Achi lo ha sorpassato in tutto!!!! Embarassed Embarassed Embarassed
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

Gara lavoro a Varese Empty Re: Gara lavoro a Varese

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.