Mein Freund Deutscher Schäferhund
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nazionale Enci di Novara

3 partecipanti

Andare in basso

Nazionale Enci di Novara Empty Nazionale Enci di Novara

Messaggio  hurricane 30.04.11 21:10

in diretta da Alessandria.....dalla voce di Axel

REY 1° eccellente in classe intermedia...
Allo spareggio per il CAC si vede passare avanti ASSLAN.....ovvero il cane si Christian ex conduttore di Axel...


Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


migliore di razza SISSI si casa TAZZI, di Daverio Andrea
hurricane
hurricane
Admin

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Nazionale Enci di Novara Empty Re: Nazionale Enci di Novara

Messaggio  axel 03.05.11 9:05

Ah... eccoci qui.... mi sono molto riservata sullo scrivere o meno su questa gara enci... ma per assurdo voglio condividere un concetto che ho imparato sabato.. e mi aspetto commenti da coloro che sanno...
Allora.. Rey fa I ecc in classe intermedia.... Asslan...I ecc in classe libera.... spareggio per il CAC.. (ma la classe intermedia partecipa?.. mi sfugge questo..), cmq il giudice assegna il cac ad Asslan... e la riserva a Rey....
io ho la testa dura, mi avvicino all'assistente di ring e chiedo se posso avere delucidazioni sulla scelta.... si.. a fine gara il giudice mi concede udienza... chiedo e mi sento rispondere che ha preferito il movimento dell'altro cane... ma che entrambi sono due ottimi esemplari1 E no cakkio.... Rey almeno ci va vicino allo standard.. almeno in altezza... Asslan sarà alto 67-68 cm al garrese!??!?!!?!? Se permettete mi offendo!!! Faccio presente che lo standard prevede l'altezza oltre i 66 un difetto da penalizzare.. lui mi risponde... TENETEVI FORTE....che il requisito dell'altezza viene tenuto in considerazione solo..... nelle speciali di razza!!!! Nelle nazionali no!!!oh cakkio... le soluzioni sono due... o chiamo il delegato enci.. faccio misurare i cani ... e mi prendo il cac... oppure pretendo che tutte le volte che in enci mi hanno messo dietro con Axel ( ma sempre davanti ad Asslan), si riveda questo criterio!!!!

poi decido che questa riserva cac... lascia il tempo che trova, perchè un giudice che millanta ventennale esperienza dei pastori tedeschi e mi risponde a questo modo... bè.. li ha spesi proprio male quei ventanni!!!!


fatevi un'idea... guardate i risultati dei miei cani in enci ed in sas... e trovate qualcosa in sas... del cac di sabato... poi facciamo due conti!! io non lo sapevo che esistesse uno standard per l'enci ed uno per la sas.... ma non si finisce mai di imparare!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Asslan Iecc CAC

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Rey I ecc interm riserva cac!!!! affraid

buone enci a tutti!!!
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

Nazionale Enci di Novara Empty Re: Nazionale Enci di Novara

Messaggio  Achi 03.05.11 9:32

Assurdo...basta solo vederli in foto...Asslan non puo' essere superiore a Rey... affraid affraid
Vent'anni di carriera.... pale

Achi

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 37
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Nazionale Enci di Novara Empty Re: Nazionale Enci di Novara

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.