Mein Freund Deutscher Schäferhund
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pastore tedesco femmina circa 1 anno cerca casa

5 partecipanti

Andare in basso

pastore tedesco femmina circa 1 anno cerca casa Empty pastore tedesco femmina circa 1 anno cerca casa

Messaggio  Witches Thorgerd 17.05.11 0:31

Salve a tutti, causa trasferimento e stupidita' congenita della padrona , una meravigliosa pt di circa un anno cerca casa , è molto buona ma abituata a stare in giardino , la danno via perche' ...indovinate un po' ? si trasferiscono in un appartamento e il cane è di troppo .....( magari potevano scegliersi un barboncino come regalo di natale) , vista l'ignoranza in cultura cinofila che manifestano queste simpatiche persone presumo che la cagnetta sia inaddestrata ma fortunatamente per lei è un pastore tedesco quindi l'educazione gli si puo' facilmente far capire ed è una mente giovane se qualcuno fosse interessato la cagnetta si trova a La Spezia ( liguria ) ma eventualmente si puo' organizzare un servizio di staffetta in tutta italia io posso arrivare fino alla toscana per il sud e per il nord quasi tutto tranne che in veneto e friuli , si alto adige , fatemi sapere , che questo cane mi sembra molto "perle ai porci" ......povera , almeno dopo una padrona stupida non facciamole scoprire che cos'e' un canile
grazie Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Witches Thorgerd
Witches Thorgerd

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 49
Località : Polverara-La Spezia

Torna in alto Andare in basso

pastore tedesco femmina circa 1 anno cerca casa Empty Re: pastore tedesco femmina circa 1 anno cerca casa

Messaggio  hurricane 17.05.11 0:46

I love you I love you I love you I love you I love you I love you

no comment
hurricane
hurricane
Admin

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

pastore tedesco femmina circa 1 anno cerca casa Empty Re: pastore tedesco femmina circa 1 anno cerca casa

Messaggio  axel 17.05.11 4:20

mi astengo dal commentare.... io sto andando a vivere in campagna per i cani!!!!!!! ma a questi proprietari purtroppo non manca la cultura cinofila... non sono prorpio intelligenti di loro!!!!
Speriamo che trovi presto una sistemazione... metti magari qualche foto! Mad
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

pastore tedesco femmina circa 1 anno cerca casa Empty Re: pastore tedesco femmina circa 1 anno cerca casa

Messaggio  Witches Thorgerd 18.05.11 17:41

axel ha scritto:mi astengo dal commentare.... io sto andando a vivere in campagna per i cani!!!!!!! ma a questi proprietari purtroppo non manca la cultura cinofila... non sono prorpio intelligenti di loro!!!!
Speriamo che trovi presto una sistemazione... metti magari qualche foto! Mad


cerco di fargliele fare .....almeno quelle.....
Witches Thorgerd
Witches Thorgerd

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 49
Località : Polverara-La Spezia

Torna in alto Andare in basso

pastore tedesco femmina circa 1 anno cerca casa Empty Re: pastore tedesco femmina circa 1 anno cerca casa

Messaggio  Alpe Adria 18.05.11 18:58

Witches Thorgerd ha scritto:
axel ha scritto:mi astengo dal commentare.... io sto andando a vivere in campagna per i cani!!!!!!! ma a questi proprietari purtroppo non manca la cultura cinofila... non sono prorpio intelligenti di loro!!!!
Speriamo che trovi presto una sistemazione... metti magari qualche foto! Mad


cerco di fargliele fare .....almeno quelle.....

Scusate l'intervento: .... ma credete che aggiungere una foto possa cambiare qualcosa per chi ha il cuore di adottare un cane?

Rino
Alpe Adria
Alpe Adria

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 72
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

pastore tedesco femmina circa 1 anno cerca casa Empty Re: pastore tedesco femmina circa 1 anno cerca casa

Messaggio  Admin 18.05.11 19:05

credo di no Rino.... ma comunque guardare quegli occhi ci fa capire tante cose sugli umani!!! Rolling Eyes
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 12.02.11

https://abcforum.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

pastore tedesco femmina circa 1 anno cerca casa Empty Re: pastore tedesco femmina circa 1 anno cerca casa

Messaggio  hurricane 19.05.11 1:45

a me guardare gli occhi di un cane che sta per essere buttato fuori di casa mi fa solo salire la vena...
hurricane
hurricane
Admin

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

pastore tedesco femmina circa 1 anno cerca casa Empty Re: pastore tedesco femmina circa 1 anno cerca casa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.