Mein Freund Deutscher Schäferhund
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pastore grigione

4 partecipanti

Andare in basso

pastore grigione Empty pastore grigione

Messaggio  Francesco Dattoli 26.02.11 4:08

Spero di essere nel post giusto, alcuni mici già sono al corrente di quanto andrò a scrivere.

Un mio carissimo amico ha un pt da lavoro potentissimo ed adatto a livello agonistico, il cane ha 4/5 anni, purtroppo lo deve togliere per problemi di salute della moglie ( è incinta ed è risultata allergica al pelo del cane), per il momento si trova sul campo di addestramento in un box ma non potrà restare li a lungo.
E' un cane forte e potente, dovrà finire nelle mani di una persona esperta capace di gestirlo.
Chiede il prezzo di quanto lo ha pagato, XXX euro.
Grazie.
si chiama gildo dell'arcibate, se andate sul sito enci e scrivete il nome nella sezione albero genealogico, esce il suo pedigree.
Il papà e stato campione enci 2006 e 2007 (dony dell'arcibate).


Francesco, per il prezzo chi è interessato dovrà contattarti in mp, per decisione del team, questo è un angolo riservato alla conoscenza di queste opportunità, ma le questioni economiche sono personali.ciao!

ho spostato la discussione nella sezione apposita
Francesco Dattoli
Francesco Dattoli

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 46
Località : Terronia

http://www.ecologyeglobalservice.it

Torna in alto Andare in basso

pastore grigione Empty Re: pastore grigione

Messaggio  norbi 13.04.11 17:26

Francesco Dattoli ha scritto:Spero di essere nel post giusto, alcuni mici già sono al corrente di quanto andrò a scrivere.

Un mio carissimo amico ha un pt da lavoro potentissimo ed adatto a livello agonistico, il cane ha 4/5 anni, purtroppo lo deve togliere per problemi di salute della moglie ( è incinta ed è risultata allergica al pelo del cane), per il momento si trova sul campo di addestramento in un box ma non potrà restare li a lungo.
E' un cane forte e potente, dovrà finire nelle mani di una persona esperta capace di gestirlo.
Chiede il prezzo di quanto lo ha pagato, XXX euro.
Grazie.
si chiama gildo dell'arcibate, se andate sul sito enci e scrivete il nome nella sezione albero genealogico, esce il suo pedigree.
Il papà e stato campione enci 2006 e 2007 (dony dell'arcibate).


Francesco, per il prezzo chi è interessato dovrà contattarti in mp, per decisione del team, questo è un angolo riservato alla conoscenza di queste opportunità, ma le questioni economiche sono personali.ciao!

ho spostato la discussione nella sezione apposita
Sicuramente sará piú semlice trovare un'adozione con scritto CEDESI che VENDESI!!!!!!!Il problema é la moglie allergica al pelo, ma in 4/5 anni di convivenza con questo cane no si é mail accorta dell' allergia?
norbi
norbi

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.04.11
Località : Monaco di Baviera

Torna in alto Andare in basso

pastore grigione Empty Re: pastore grigione

Messaggio  Francesco Dattoli 13.04.11 17:52

norbi ha scritto:
Francesco Dattoli ha scritto:Spero di essere nel post giusto, alcuni mici già sono al corrente di quanto andrò a scrivere.

Un mio carissimo amico ha un pt da lavoro potentissimo ed adatto a livello agonistico, il cane ha 4/5 anni, purtroppo lo deve togliere per problemi di salute della moglie ( è incinta ed è risultata allergica al pelo del cane), per il momento si trova sul campo di addestramento in un box ma non potrà restare li a lungo.
E' un cane forte e potente, dovrà finire nelle mani di una persona esperta capace di gestirlo.
Chiede il prezzo di quanto lo ha pagato, XXX euro.
Grazie.
si chiama gildo dell'arcibate, se andate sul sito enci e scrivete il nome nella sezione albero genealogico, esce il suo pedigree.
Il papà e stato campione enci 2006 e 2007 (dony dell'arcibate).


Francesco, per il prezzo chi è interessato dovrà contattarti in mp, per decisione del team, questo è un angolo riservato alla conoscenza di queste opportunità, ma le questioni economiche sono personali.ciao!

ho spostato la discussione nella sezione apposita
Sicuramente sará piú semlice trovare un'adozione con scritto CEDESI che VENDESI!!!!!!!Il problema é la moglie allergica al pelo, ma in 4/5 anni di convivenza con questo cane no si é mail accorta dell' allergia?

Amico mio non siamo cagnari, i cani entrano a casa nostra e li restano , infatti anche da morti restano nel giardino di casa, non sono ginecologo, ma alle donne in dolce attesa, potrebbe uscire qualche allergia.
Il cane non è mio, quindi non posso cedere un bel nulla ad eccezione di un buon caffè se decidi di venirmi a trovare.
Il proprietario mi ha chiesto la cortesia di trovargli un' altra sistemazione, soprattutto decente.
Se fosse stato un pt da bellezza sicuramente lo avrei preso con me.
Questo mio amico si è sposato a novembre, tutta questa convivenza a stretto contatto fino ad ora non c'è mai stata.
Io adotto un'altra filosofia, il cane bisogna pagarlo perchè solo chi lo paga è sicuro di prenderlo, al contrario non avendo speso nulla, non pesa il fatto di sballottolarlo a destra ed a manca.
se ti interessa vieni in prov. di caserta, te lo guardi, sganci i soldi e te lo porti, tutto qui, semplice no.
Francesco Dattoli
Francesco Dattoli

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 46
Località : Terronia

http://www.ecologyeglobalservice.it

Torna in alto Andare in basso

pastore grigione Empty Re: pastore grigione

Messaggio  isabella basiglio 13.04.11 19:47

Francesco Dattoli ha scritto:
norbi ha scritto:
Francesco Dattoli ha scritto:Spero di essere nel post giusto, alcuni mici già sono al corrente di quanto andrò a scrivere.

Un mio carissimo amico ha un pt da lavoro potentissimo ed adatto a livello agonistico, il cane ha 4/5 anni, purtroppo lo deve togliere per problemi di salute della moglie ( è incinta ed è risultata allergica al pelo del cane), per il momento si trova sul campo di addestramento in un box ma non potrà restare li a lungo.
E' un cane forte e potente, dovrà finire nelle mani di una persona esperta capace di gestirlo.
Chiede il prezzo di quanto lo ha pagato, XXX euro.
Grazie.
si chiama gildo dell'arcibate, se andate sul sito enci e scrivete il nome nella sezione albero genealogico, esce il suo pedigree.
Il papà e stato campione enci 2006 e 2007 (dony dell'arcibate).


Francesco, per il prezzo chi è interessato dovrà contattarti in mp, per decisione del team, questo è un angolo riservato alla conoscenza di queste opportunità, ma le questioni economiche sono personali.ciao!

ho spostato la discussione nella sezione apposita
Sicuramente sará piú semlice trovare un'adozione con scritto CEDESI che VENDESI!!!!!!!Il problema é la moglie allergica al pelo, ma in 4/5 anni di convivenza con questo cane no si é mail accorta dell' allergia?

Amico mio non siamo cagnari, i cani entrano a casa nostra e li restano , infatti anche da morti restano nel giardino di casa, non sono ginecologo, ma alle donne in dolce attesa, potrebbe uscire qualche allergia.
Il cane non è mio, quindi non posso cedere un bel nulla ad eccezione di un buon caffè se decidi di venirmi a trovare.
Il proprietario mi ha chiesto la cortesia di trovargli un' altra sistemazione, soprattutto decente.
Se fosse stato un pt da bellezza sicuramente lo avrei preso con me.
Questo mio amico si è sposato a novembre, tutta questa convivenza a stretto contatto fino ad ora non c'è mai stata.
Io adotto un'altra filosofia, il cane bisogna pagarlo perchè solo chi lo paga è sicuro di prenderlo, al contrario non avendo speso nulla, non pesa il fatto di sballottolarlo a destra ed a manca.
se ti interessa vieni in prov. di caserta, te lo guardi, sganci i soldi e te lo porti, tutto qui, semplice no.

Perchè, invece di venderlo, non lo da in affido? Il cane rimane suo, la moglie partorisce e una volta partorito passa tutto.
Scusa Francesco, ma l'allergia non spunta dall'oggi al domani. Si è sposato a Novembre, ma ha conosciuto la moglie 2 giorni prima di sposarla?
Perchè da fidanzati avrà frequentato la casa del (all'epoca) futuro marito e quindi se era allergica la avrebbe scoperto prima e non adesso.
Non è che il ginecologo le ha detto di togliere il cane?

Io in attesa die miei due figli ho aiutato a partorire gatte e cani. L'unica cosa è stata che ho dovuto portare i pappagallini a casa di mia suocera per poi riprenderli dopo il parto in quanto sia veterinari che ginecologo, mi dissero che i volatili possono portare una malattia che poteva nuocere al feto.
Nel dubbio li ha tenuti mia suocera ma non li ho dati via.
E ho avuto cavalli, conigli, cani, gatti, caprette e pecorelle, galline e maiali.
E me ne occupavo io.
Comunque ho sparso la voce e se so di qualcuno che vuole un grigio ti chiamo.
Very Happy Very Happy Wink
isabella basiglio
isabella basiglio

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 61
Località : Da qualche parte nell'universo.

Torna in alto Andare in basso

pastore grigione Empty Re: pastore grigione

Messaggio  axel 13.04.11 20:40

Allora... premesso che sono d'accordo sul fatto che il cane se lo vuoi lo paghi.. come abbiamo fatto tutti.. a meno che qualcuno non ce lo regali.... ho la presunzione di ribadire che in questo forum non siamo a sindacare sulle diagnosi mediche... se un medico ha diagnosticato l'allergia.. la soluzione è allontanare la fonte che causa il problema... le soluzioni prova a... ma perchè non... non ci interessano, le allergie sono una cosa seria.. la salute viene prima di tutto... questo non vuol dire che il cane non è amato.. anzi trovargli una sistemazione dove gli umani possono interagire con lui mi sembra proprio una cosa sensata.... e per la cronaca... si le allergie possono spuntare all'improvviso!!! Io ho scoperto delle allergie a vent'anni che a sei non avevo... e vanno sempre aumentando...
quindi... non siamo cagnari.. ma dietro una diagnosi di una patologia seria come quella di un'allergia, dovremmo solo far onore a questo ragazzo che ha deciso di privarsi del suo amico.... questo non vuol dire che sia un cattivo proprietario....
Per tutti coloro che si sentono di giudicare questa persona per la sua, a mio parere saggia, decisione... il web offre piattaforme idonee... qui si parla di pastore tedesco.. ognuno metta del suo per favore per fare in modo che questo forum sopravviva per ciò che è nato .. il pastore tedesco... ed amare la razza significa anche trovare la soluzione migliore per i nostri amici pelosi quando la vita ce lo chiede.
Grazie per l'attenzione... qualsiasi altro post che propone o suggerisce soluzioni alternative a quelle dettate da un medico verrà rimosso.
Axel
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

pastore grigione Empty Re: pastore grigione

Messaggio  isabella basiglio 13.04.11 21:16

axel ha scritto:Allora... premesso che sono d'accordo sul fatto che il cane se lo vuoi lo paghi.. come abbiamo fatto tutti.. a meno che qualcuno non ce lo regali.... ho la presunzione di ribadire che in questo forum non siamo a sindacare sulle diagnosi mediche... se un medico ha diagnosticato l'allergia.. la soluzione è allontanare la fonte che causa il problema... le soluzioni prova a... ma perchè non... non ci interessano, le allergie sono una cosa seria.. la salute viene prima di tutto... questo non vuol dire che il cane non è amato.. anzi trovargli una sistemazione dove gli umani possono interagire con lui mi sembra proprio una cosa sensata.... e per la cronaca... si le allergie possono spuntare all'improvviso!!! Io ho scoperto delle allergie a vent'anni che a sei non avevo... e vanno sempre aumentando...
quindi... non siamo cagnari.. ma dietro una diagnosi di una patologia seria come quella di un'allergia, dovremmo solo far onore a questo ragazzo che ha deciso di privarsi del suo amico.... questo non vuol dire che sia un cattivo proprietario....
Per tutti coloro che si sentono di giudicare questa persona per la sua, a mio parere saggia, decisione... il web offre piattaforme idonee... qui si parla di pastore tedesco.. ognuno metta del suo per favore per fare in modo che questo forum sopravviva per ciò che è nato .. il pastore tedesco... ed amare la razza significa anche trovare la soluzione migliore per i nostri amici pelosi quando la vita ce lo chiede.
Grazie per l'attenzione... qualsiasi altro post che propone o suggerisce soluzioni alternative a quelle dettate da un medico verrà rimosso.
Axel

Nessuno dice che sia un cattivo proprietario, ma mi suona solo strano che un'allergia si sviluppi così dall'oggi al domani.
Infatti suggerisco anche l'affido, così il cane e il padrone non dovranno separarsi definitivamente. Una volta portata a termine la gravidanza vedrà se l'allergia era temporanea oppure permanente.
lol!
isabella basiglio
isabella basiglio

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 61
Località : Da qualche parte nell'universo.

Torna in alto Andare in basso

pastore grigione Empty Re: pastore grigione

Messaggio  norbi 13.04.11 21:32

Nessuno qui non si sta a sindacare le allergie, ma come ha detto Isabella se l' allergia era dovuta dal fatto che la moglie era incinta allora poteva chiedere a qualcuno l' affido temporaneo. Giusto pure che il cane é giusto che deve essere pagato, ma permettermi che il cucciolo di 2 mesi lo paghi ma quando sei costretto per questi motivi cedere un un cane a 4 anni é piú semplice a quella etá trovare di regalarlo che venderlo, anzi poche persone COMPRANO un cane adulto ammesso che non sia un allevatore interessato ad uno stallone pluri campione.
Io non vengo a Caserta e SGANCIO i soldi, se il tuo amico ama al suo cane é tutto suo interesse cederlo al piú presto senza sperare di ricavare un cntesimo. Ti ricordo Francesco che tu in un post hai disprezzato i molossoidi chiamandoli FESSI e CESSI, se io dovessi ragionare come te quando mi entra un paziente con un molossoide gli dico di andare da un altro medico perché é una razza FESSA e CESSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi limito a questo.............
norbi
norbi

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.04.11
Località : Monaco di Baviera

Torna in alto Andare in basso

pastore grigione Empty Re: pastore grigione

Messaggio  axel 13.04.11 22:29

cerchiamo di non cadere nella trappola dei soliti forum.. restiamo in tema.. la vendita del cucciolone... chi vuole notizie contatti francesco in privato.. secondo me il post può chiudersi qui... in attesa di consultazione con il team di amministrazione!Wink Cool
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

pastore grigione Empty Re: pastore grigione

Messaggio  isabella basiglio 13.04.11 22:41

axel ha scritto:cerchiamo di non cadere nella trappola dei soliti forum.. restiamo in tema.. la vendita del cucciolone... chi vuole notizie contatti francesco in privato.. secondo me il post può chiudersi qui... in attesa di consultazione con il team di amministrazione!Wink Cool

Credo infatti che Francesco abbia scritto sui mastini facendo solo ironia e Norbi abbia capito che invece dicesse sul serio.
Ha ragione Axel. Evitiamo di incartarci da soli.

Qua la zampa.............
Wink
isabella basiglio
isabella basiglio

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 61
Località : Da qualche parte nell'universo.

Torna in alto Andare in basso

pastore grigione Empty Re: pastore grigione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.