Petizione csen contro il collare elettrico
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Petizione csen contro il collare elettrico
all'indomani delle afferamazioni dell'enci, come era prevedibile si sono attivate petizioni e/o discussioni su fatidico uso del collare elettrico
posto il link ad una petizione attivata dallo CSEN
http://www.petizionionline.it/petizione/no-collare-elettrico/3953
posto il link ad una petizione attivata dallo CSEN
http://www.petizionionline.it/petizione/no-collare-elettrico/3953
Ultima modifica di hurricane il 02.05.11 7:52 - modificato 2 volte.
hurricane- Admin
Re: Petizione csen contro il collare elettrico
al di là di quello che può essere o può contare una petizione on line, anche a me sono arrivate parecchie email da svariate associazioni.
in Italia ne è vietata la vendita, vorrei che però qualcuno mi facesse notare DOVE è scritto che ne è vietato l'uso.
purtroppo.
il collare elettrico può tranquillamente essere acquistato via internet dai paesi dove l'uso e la vendita non sono vietati.
io non vedo da parte dell'enci una forzatura all'uso del collare elettrico..
.io stessa parlando con un cacciatore qualche giorno fa ho scoperto che lui con il suo setter lo usa tranquillamente...e se ne parla tranquillamente...significa che nell'ambiente si sa si usa e ci se ne frega.
vorrei sapere da chi ne sa più di me...cosa succede ad un cacciatore ORA se viene beccato con il collare elettrico?
e cosa potrebbe succedere domani se dopo un definitivo e si spera secco NO scritto e sottoscritto...
lo si becca con lo stesso collare?
domanda...
aspetto risposte.
e altra domanda...
e cosa succede se l'enci dice no davvero...laddove ahimè si sa ma non si deve sapere ma tanto si sa....
che per la perfezione due scossette al cane gliele si danno ?
anche qua..
aspetto risposte.
in Italia ne è vietata la vendita, vorrei che però qualcuno mi facesse notare DOVE è scritto che ne è vietato l'uso.
purtroppo.
il collare elettrico può tranquillamente essere acquistato via internet dai paesi dove l'uso e la vendita non sono vietati.
.io stessa parlando con un cacciatore qualche giorno fa ho scoperto che lui con il suo setter lo usa tranquillamente...e se ne parla tranquillamente...significa che nell'ambiente si sa si usa e ci se ne frega.
vorrei sapere da chi ne sa più di me...cosa succede ad un cacciatore ORA se viene beccato con il collare elettrico?
e cosa potrebbe succedere domani se dopo un definitivo e si spera secco NO scritto e sottoscritto...
domanda...
aspetto risposte.
e altra domanda...
e cosa succede se l'enci dice no davvero...laddove ahimè si sa ma non si deve sapere ma tanto si sa....
anche qua..
aspetto risposte.
hurricane- Admin
Dall'anno prossimo, voci di corridoio ma attendibilissime, bh,ipo,selezioni,ecc.ecc. , verranno valutati maggiormente sull'atteggiamento che il cane mostra durante la prova, avremo cani meno veloci e precisi, ma viva Iddio ALLEGRI e SCODINZOLANTI.
Ho visto una volta un collare che si chiama shaker, con due palle sotto la gola del cane, il cane è saltato per aria come se avesse avuto la dinamite, ho preso il cell per filmare ed immediatamente glielo hanno tolto.
BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ho visto una volta un collare che si chiama shaker, con due palle sotto la gola del cane, il cane è saltato per aria come se avesse avuto la dinamite, ho preso il cell per filmare ed immediatamente glielo hanno tolto.
BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ultima modifica di Francesco Dattoli il 02.05.11 22:04 - modificato 1 volta.
hurricane ha scritto:al di là di quello che può essere o può contare una petizione on line, anche a me sono arrivate parecchie email da svariate associazioni.
purtroppo.
domanda...
aspetto risposte.
e altra domanda...
anche qua..
aspetto risposte.
ma anche in Italia:
http://www.happytatzen.it/index.html
http://www.cinotecnica.com/index.php?cPath=22
Bannateli.
già..
allegri e scodinzolanti.
e non dei replicanti che vanno a colmare vuoti di doti fisiche di umani zero dotati.
considero il cane quello l'essere vivente più meraviglioso che mai avrebbe potuto affiancare l'uomo durante la sua vita.
chi riesce ad avere con lui quello che si può considerare un vero rapporto sa cosa significa.
per tutti gli altri......
non lo posso scrivere.
è vm 18 e fuori legge
allegri e scodinzolanti.
e non dei replicanti che vanno a colmare vuoti di doti fisiche di umani zero dotati.
considero il cane quello l'essere vivente più meraviglioso che mai avrebbe potuto affiancare l'uomo durante la sua vita.
chi riesce ad avere con lui quello che si può considerare un vero rapporto sa cosa significa.
per tutti gli altri......
non lo posso scrivere.
è vm 18 e fuori legge
hurricane- Admin
beh....
mi confermi che in fondo in Italia tutto è una bella presa per il c...
e ora NON capisco tutto questo infervorirsi di colpo...
quando anche prima del comunicato bastava cliccare sul motore di ricerca che si aveva...
e tac.....................................
mi confermi che in fondo in Italia tutto è una bella presa per il c...
e ora NON capisco tutto questo infervorirsi di colpo...
quando anche prima del comunicato bastava cliccare sul motore di ricerca che si aveva...
e tac.....................................
hurricane- Admin
a me sta quasi venendo il sospetto che alla fine a tanti faccia paura che si dica definitivamente NO.
hurricane- Admin
Argomenti simili
» Collare elettrico si... collare elettrico no!!!
» Cani pastore contro ghepardi. Per salvarli
» Vaccinazione contro Tracheobronchite infettiva canina
» Utilizzo corretto del collare a strozzo
» PERCHE' PREFERIRE LA PETTORINA AL COLLARE
» Cani pastore contro ghepardi. Per salvarli
» Vaccinazione contro Tracheobronchite infettiva canina
» Utilizzo corretto del collare a strozzo
» PERCHE' PREFERIRE LA PETTORINA AL COLLARE
Pagina 1 di 1