Mein Freund Deutscher Schäferhund
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Petizione csen contro il collare elettrico

2 partecipanti

Andare in basso

Petizione csen contro il collare elettrico Empty Petizione csen contro il collare elettrico

Messaggio  hurricane 02.05.11 7:17

all'indomani delle afferamazioni dell'enci, come era prevedibile si sono attivate petizioni e/o discussioni su fatidico uso del collare elettrico

posto il link ad una petizione attivata dallo CSEN

http://www.petizionionline.it/petizione/no-collare-elettrico/3953




Ultima modifica di hurricane il 02.05.11 7:52 - modificato 2 volte.
hurricane
hurricane
Admin

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Petizione csen contro il collare elettrico Empty Re: Petizione csen contro il collare elettrico

Messaggio  hurricane 02.05.11 7:21

al di là di quello che può essere o può contare una petizione on line, anche a me sono arrivate parecchie email da svariate associazioni.

in Italia ne è vietata la vendita, vorrei che però qualcuno mi facesse notare DOVE è scritto che ne è vietato l'uso.

purtroppo.

il collare elettrico può tranquillamente essere acquistato via internet dai paesi dove l'uso e la vendita non sono vietati.

io non vedo da parte dell'enci una forzatura all'uso del collare elettrico..
.io stessa parlando con un cacciatore qualche giorno fa ho scoperto che lui con il suo setter lo usa tranquillamente...e se ne parla tranquillamente...significa che nell'ambiente si sa si usa e ci se ne frega.

vorrei sapere da chi ne sa più di me...cosa succede ad un cacciatore ORA se viene beccato con il collare elettrico?

e cosa potrebbe succedere domani se dopo un definitivo e si spera secco NO scritto e sottoscritto...
lo si becca con lo stesso collare?

domanda...
aspetto risposte.

e altra domanda...
e cosa succede se l'enci dice no davvero...laddove ahimè si sa ma non si deve sapere ma tanto si sa....
che per la perfezione due scossette al cane gliele si danno ?
anche qua..
aspetto risposte.

tongue
hurricane
hurricane
Admin

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Petizione csen contro il collare elettrico Empty Re: Petizione csen contro il collare elettrico

Messaggio  Francesco Dattoli 02.05.11 7:58

Dall'anno prossimo, voci di corridoio ma attendibilissime, bh,ipo,selezioni,ecc.ecc. , verranno valutati maggiormente sull'atteggiamento che il cane mostra durante la prova, avremo cani meno veloci e precisi, ma viva Iddio ALLEGRI e SCODINZOLANTI.

Ho visto una volta un collare che si chiama shaker, con due palle sotto la gola del cane, il cane è saltato per aria come se avesse avuto la dinamite, ho preso il cell per filmare ed immediatamente glielo hanno tolto.
BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


Ultima modifica di Francesco Dattoli il 02.05.11 22:04 - modificato 1 volta.
Francesco Dattoli
Francesco Dattoli

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 46
Località : Terronia

http://www.ecologyeglobalservice.it

Torna in alto Andare in basso

Petizione csen contro il collare elettrico Empty Re: Petizione csen contro il collare elettrico

Messaggio  Francesco Dattoli 02.05.11 8:04

hurricane ha scritto:al di là di quello che può essere o può contare una petizione on line, anche a me sono arrivate parecchie email da svariate associazioni.

in Italia ne è vietata la vendita, vorrei che però qualcuno mi facesse notare DOVE è scritto che ne è vietato l'uso.

purtroppo.

il collare elettrico può tranquillamente essere acquistato via internet dai paesi dove l'uso e la vendita non sono vietati.

io non vedo da parte dell'enci una forzatura all'uso del collare elettrico..
.io stessa parlando con un cacciatore qualche giorno fa ho scoperto che lui con il suo setter lo usa tranquillamente...e se ne parla tranquillamente...significa che nell'ambiente si sa si usa e ci se ne frega.

vorrei sapere da chi ne sa più di me...cosa succede ad un cacciatore ORA se viene beccato con il collare elettrico?

e cosa potrebbe succedere domani se dopo un definitivo e si spera secco NO scritto e sottoscritto...
lo si becca con lo stesso collare?

domanda...
aspetto risposte.

e altra domanda...
e cosa succede se l'enci dice no davvero...laddove ahimè si sa ma non si deve sapere ma tanto si sa....
che per la perfezione due scossette al cane gliele si danno ?
anche qua..
aspetto risposte.

tongue

ma anche in Italia:
http://www.happytatzen.it/index.html
http://www.cinotecnica.com/index.php?cPath=22
Bannateli.
Francesco Dattoli
Francesco Dattoli

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 46
Località : Terronia

http://www.ecologyeglobalservice.it

Torna in alto Andare in basso

Petizione csen contro il collare elettrico Empty Re: Petizione csen contro il collare elettrico

Messaggio  hurricane 02.05.11 8:07

già..
allegri e scodinzolanti.

e non dei replicanti che vanno a colmare vuoti di doti fisiche di umani zero dotati.

considero il cane quello l'essere vivente più meraviglioso che mai avrebbe potuto affiancare l'uomo durante la sua vita.
chi riesce ad avere con lui quello che si può considerare un vero rapporto sa cosa significa.

per tutti gli altri......
non lo posso scrivere.
è vm 18 e fuori legge No No No No No
hurricane
hurricane
Admin

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Petizione csen contro il collare elettrico Empty Re: Petizione csen contro il collare elettrico

Messaggio  hurricane 02.05.11 8:09

beh....

mi confermi che in fondo in Italia tutto è una bella presa per il c...
e ora NON capisco tutto questo infervorirsi di colpo...
quando anche prima del comunicato bastava cliccare sul motore di ricerca che si aveva...

e tac.....................................

hurricane
hurricane
Admin

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Petizione csen contro il collare elettrico Empty Re: Petizione csen contro il collare elettrico

Messaggio  hurricane 02.05.11 8:12

a me sta quasi venendo il sospetto che alla fine a tanti faccia paura che si dica definitivamente NO.
hurricane
hurricane
Admin

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Petizione csen contro il collare elettrico Empty Re: Petizione csen contro il collare elettrico

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.