Mein Freund Deutscher Schäferhund
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FLATAZOR domanda per Norbi ed Intruder

3 partecipanti

Andare in basso

FLATAZOR domanda per Norbi ed Intruder Empty FLATAZOR domanda per Norbi ed Intruder

Messaggio  Francesco Dattoli 04.05.11 23:36

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Buongiorno a tutti, volevo chiedere a Norbi ed Intruder, cosa ne pensano di queste croccchette.
Un mio amico, le ha provate e dice che si trova bene, il parere l medico però sarebbe l'ideale .

Aspetto commenti ed esperienze.
lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Francesco Dattoli
Francesco Dattoli

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 46
Località : Terronia

http://www.ecologyeglobalservice.it

Torna in alto Andare in basso

FLATAZOR domanda per Norbi ed Intruder Empty Re: FLATAZOR domanda per Norbi ed Intruder

Messaggio  INTRUDER 07.05.11 4:49

Francesco ti deluderò ma non lo conosco.
Per spiegarmi meglio conosco la ditta ma non ho sufficiente esperienza con cani alimentati con questi mangimi da poter esprimere un giudizio obiettivo.
Ho guardato un pò la composizione degli adult (premium) e dei puppy. Ci sono un paio di cose che mi piacciono, ad esempio la presenza di Vit C (anche se pochina) nel puppy, cosa per me estremamente importante soprattutto nel PT e il fatto che utilizzino prodotti di origine animale (sebbene solo farine, niente dal fresco) di origine diversa (non monoproteico).
Vedo se riesco ad ottenere dal produttore la bibliografia riservata ai Veterinari, spesso ci sono molte informazioni in più. Very Happy

INTRUDER

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

FLATAZOR domanda per Norbi ed Intruder Empty Re: FLATAZOR domanda per Norbi ed Intruder

Messaggio  axel 07.05.11 4:53

Intruder, io ho cominciato a somministrare la vitamina c a parte.. o meglio pastiglie di vitamina c nella pappa... è sbagliato?? Non mi sono preoccupata di vedere se tra la composizione del mangime fosse elencata anche la vit.c!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

FLATAZOR domanda per Norbi ed Intruder Empty Re: FLATAZOR domanda per Norbi ed Intruder

Messaggio  INTRUDER 07.05.11 4:59

La vit C nei cuccioli va splendidamente bene anche a dosaggi relativamente alti e tranquillamente fino a 7-8 mesi.

INTRUDER

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

FLATAZOR domanda per Norbi ed Intruder Empty Re: FLATAZOR domanda per Norbi ed Intruder

Messaggio  Francesco Dattoli 07.05.11 5:04

alla cucciola, diedi il c tard, non lo digeriva e sembrava che nelle feci espelleva uova di parassita.
scusate ma il cane non produce da solo la vit.c
Francesco Dattoli
Francesco Dattoli

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 46
Località : Terronia

http://www.ecologyeglobalservice.it

Torna in alto Andare in basso

FLATAZOR domanda per Norbi ed Intruder Empty Re: FLATAZOR domanda per Norbi ed Intruder

Messaggio  INTRUDER 07.05.11 5:11

.....però Francescoi te le vai cercare o fai il possibile per complicarti la vita.... è intrinseco nel concetto di prodotto a rilascio ritardato (o lento) una composizione a digeribilità limitata. Quelle che vedevi erano le palline del C-Tard che un cucciolo non riuscirebbe mai a digerire liberando la vit C.
Ci sono prodotti per uso specifico (per cani e gatti) in polvere e una valanga di altri prodotti in tavolette o capsule da aprire(!) reperibili in Farmacia o in Erboristeria.
Da evitare (per i cuccioli) le formulazioni effervescenti e a questo punto quelle a rilascio ritardato

INTRUDER

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

FLATAZOR domanda per Norbi ed Intruder Empty Re: FLATAZOR domanda per Norbi ed Intruder

Messaggio  Francesco Dattoli 07.05.11 8:07

INTRUDER ha scritto:.....però Francescoi te le vai cercare o fai il possibile per complicarti la vita.... è intrinseco nel concetto di prodotto a rilascio ritardato (o lento) una composizione a digeribilità limitata. Quelle che vedevi erano le palline del C-Tard che un cucciolo non riuscirebbe mai a digerire liberando la vit C.
Ci sono prodotti per uso specifico (per cani e gatti) in polvere e una valanga di altri prodotti in tavolette o capsule da aprire(!) reperibili in Farmacia o in Erboristeria.
Da evitare (per i cuccioli) le formulazioni effervescenti e a questo punto quelle a rilascio ritardato

credo che più del c tard, sia stato ritardato chi mi disse di darglielo. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Francesco Dattoli
Francesco Dattoli

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 26.02.11
Età : 46
Località : Terronia

http://www.ecologyeglobalservice.it

Torna in alto Andare in basso

FLATAZOR domanda per Norbi ed Intruder Empty Re: FLATAZOR domanda per Norbi ed Intruder

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.