Mein Freund Deutscher Schäferhund
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I Cuccioli nel fiume salvati da una bosniaca

Andare in basso

I Cuccioli nel fiume salvati da una bosniaca Empty I Cuccioli nel fiume salvati da una bosniaca

Messaggio  isabella basiglio 02.06.11 8:29

Il video, diffuso da Youtube, in cui una ragazza lanciava cuccioli di cane in un fiume aveva scioccato il mondo pochi giorni fa. Oggi il Daily Mail on Sunday, quotidiano britannico di genere e formato tabloid, riporta la notizia che i cuccioli non sarebbero morti. A salvarli sarebbe stata un'anziana signora bosniaca.

L'INCREDIBILE SALVATAGGIO Ruza Pavlovic (foto), 75 anni, vive a Bugojno, in Bosnia. Qualche giorno fa stava camminando verso un campo di patate quando, all'improvviso, ha notato una cucciolata di cagnolini dal pelo nero e marrone che si dimenavano in acqua, cercando di rimanere a galla. La nonnina sarebbe allora intervenuta, salvandoli tutti. «Stanno tutti bene e sono felici - ha detto la signora Pavlovic - L'unico problema è che hanno bisogno di almeno tre litri di latte al giorno e con la mia pensione non me lo posso permettere. Ma non li abbandonerò mai».

LE INDAGINI DELLA POLIZIA Sebbene la signora Pavlovic affermi che si tratta dei cuccioli lanciati nel fiume dalla ragazza di Youtube, non è ancora chiaro alla polizia se siano davvero gli stessi cani. Nel frattempo le forze dell'ordine stanno comunque indagando sull'episodio e avrebbero individuato la ragazza ripresa nel video e i suoi genitori; un'altra adolescente, forse un'amica, sarebbe già stata interrogata. Il nome della ragazza con la felpa rossa che appare in Youtube non è stato comunque diffuso, per motivi di sicurezza. Secondo la legge bosniaca, atti di crudeltà verso gli animali sono sanzionati con una multa fino a 5.000 euro.

IL REGISTA MICHAEL BAY OFFRE 50.000 DOLLARI Sul suo sito il regista Michael Bay (tra i suoi film Bad Boys, Pearl Harbor, Transformers) ha offerto una ricompensa di 50.000 dollari per chiunque fornisca informazioni utili all'individuazione e all'arresto della ragazza che compare nel video ma anche della persona che lo ha girato e diffuso su Youtube. Molte le associazioni per la tutela dei diritti degli animali che hanno offerto ricompense per individuare gli autori del misfatto.

* Fonte Leggo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
isabella basiglio
isabella basiglio

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 61
Località : Da qualche parte nell'universo.

Torna in alto Andare in basso

I Cuccioli nel fiume salvati da una bosniaca Empty Trovata la 'bestia' che ha lanciato i cuccioli nel

Messaggio  isabella basiglio 02.06.11 8:34

Sarebbero a una svolta le indagini sul video apparso sul web nel quale si vedeva una ragazza uccidere, gettandoli in un fiume, sei cuccioli di cane. La polizia bosniaca avrebbe identificato la giovane responsabile della mattanza presso la città di Bugojno. I genitori della ragazza, contattati dagli investigatori, rischiano una multa di 5mila euro. Pena troppo lieve, secondo gli animalisti che hanno aiutato gli inquirenti a risolvere il caso.

Giallo su un video apparso in Rete, e poi rimosso, nel quale una tale Katja recita il mea culpa per la propria azione scellerata. Confessa di aver gettato i cuccioli nel fiume perché ammalati, per causarne la morte nel più breve tempo possibile. Ma non è chiaro se la dichiarazione sia davvero della ragazza responsabile del misfatto.

Dalle frammentarie notizie che al momento vi sono sulla vicenda, pare che all'identificazione della giovane abbiano contribuito numerosi frequentatori della Rete che, indignati dal raccapricciante spettacolo dei cuccioli sacrificati, si sono spesi per fornire alla polizia indicazioni utili alle indagini.

* Fonte Tgcom

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
isabella basiglio
isabella basiglio

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 61
Località : Da qualche parte nell'universo.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.