Mein Freund Deutscher Schäferhund
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Invito a Livorno per Internazionale Enci

2 partecipanti

Andare in basso

Invito a Livorno per Internazionale Enci Empty Invito a Livorno per Internazionale Enci

Messaggio  parima 24.03.11 8:27

Il 23 aprile prossimo ( vigilia della Pasqua ) a Livorno presso l' Ippodromo Caprilli si tiene la mostra internazionale Enci valevole come mostra speciale per il pastore tedesco. Giudice il sig. Mauro Di Festa.

Per iscrizioni, informazioni e quant'altro vi rimando al sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ma potete anche chiamarmi al nr 338-7633850 o mandarmi un mp

Sarebbe bellissimo avervi tutti qui...e magari cenare insieme...mi accontento anche di una merenda...
basta che siamo in tanti !!!!
parima
parima

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 11.03.11
Età : 59
Località : livornese doc

http://welcomehouse.it.gg

Torna in alto Andare in basso

Invito a Livorno per Internazionale Enci Empty Re: Invito a Livorno per Internazionale Enci

Messaggio  axel 24.03.11 20:00

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Mauro Di Festa... io non lo amo particolarmente... quindi non credo gli porterò i miei cani.. ma un giretto per vederti magari lo facciamo volentieri!!!
Bacio!!!!!
NB: io sono a dieta.. quindi la mia merenda sarà a base di carote fresche!!! si sa mai che mi esalto le focature!!!! Razz Razz Razz
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.