Mein Freund Deutscher Schäferhund
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Internazionale enci di Alessandria

Andare in basso

Internazionale enci di Alessandria Empty Internazionale enci di Alessandria

Messaggio  axel 01.04.11 22:04

ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE

1) ALESSANDRIA (AL) dal 01-05-2011 al 01-05-2011
Comitato: Alessandria - Gruppo Cinofilo Alessandrino Cascina Nuova 12 Str.Per Felizzano Fubine 15043 AL - Tel. 0131-772837 2° tel. 0131-790350 fax 0131-772275


Io ci sarò... questa è davvero una bella esposizione... fatta nella bellissima cittadella di Alessandria...
so già che troverò i miei più acerrimi nemici... ma è stata una delle gare più belle che ho fatto con Axel.. spero di ripetermi con Rey.. poi visto che è un bel giorno di festa (anche pagato doppio visto che è domenica)... perchè non cogliere l'occasione di un bel pic nic all'aperto con tutti i nani al seguito?!!?!?!?
Qualcuno mi viene a trovare????
ciaoooooo Very Happy
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

Internazionale enci di Alessandria Empty Re: Internazionale enci di Alessandria

Messaggio  axel 02.04.11 0:41

Rettifico,
l'enci ha invertito le giurie... scambiando quella del 30/04/2011 Nazionale di Novara che si tiene nello stessto luogo, con quella dell'internazionale di Alessandria del 1° maggio.... le rettifiche sono on line... e siccome il giudice che mi interessa giudica il sabato... be siamo la il 30/04 invece del primo maggio!!!!! Very Happy
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.