Mein Freund Deutscher Schäferhund
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rey il napoletano VS cane corso...

+4
hurricane
isabella basiglio
INDOLL FELIX
axel
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Rey il napoletano VS cane corso... - Pagina 2 Empty Re: Rey il napoletano VS cane corso...

Messaggio  axel 13.04.11 20:46

Norbi.... stai diventando il mio mito!!!!!! Se eri in Italia sicuramente saresti il mio veterinario di fiducia... le storie che ci stai raccontando di te... mi stanno confermando le prime impressioni che ho avuto di te... duro fuori ma tenerissimo dentro!!! Hai tutta la mia stima... se questo ti fa piacere!!!! cheers
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

Rey il napoletano VS cane corso... - Pagina 2 Empty Re: Rey il napoletano VS cane corso...

Messaggio  norbi 13.04.11 21:22

axel ha scritto:Norbi.... stai diventando il mio mito!!!!!! Se eri in Italia sicuramente saresti il mio veterinario di fiducia... le storie che ci stai raccontando di te... mi stanno confermando le prime impressioni che ho avuto di te... duro fuori ma tenerissimo dentro!!! Hai tutta la mia stima... se questo ti fa piacere!!!! cheers
Dopo 21 anni di ambulatorio penso che ne ho visti di casi!!!!!!!!!!!!
norbi
norbi

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 09.04.11
Località : Monaco di Baviera

Torna in alto Andare in basso

Rey il napoletano VS cane corso... - Pagina 2 Empty Re: Rey il napoletano VS cane corso...

Messaggio  axel 27.04.11 3:22

Rey il napoletano VS cane corso... - Pagina 2 Dsc_0110

il Napoletano del mio cuore!!!!!! I love you I love you I love you
axel
axel

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 49
Località : Ovunque

Torna in alto Andare in basso

Rey il napoletano VS cane corso... - Pagina 2 Empty Re: Rey il napoletano VS cane corso...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.